Quand'era al Parma faceva tantissimi gol, tra cui molti di pregevole fattura in acrobazia. Poi ha avuto un'involuzione veramente allucinante.
|
Secondo me Bologna è la sua dimensione. Potrebbe addirittura fare bene.
Comunque raramente ho visto un giocatore avere un involuzione così incredibile e rapida. Mi ricordo ancora di quando stava al Parma dove era considerato l'attaccante l'erede di Signori![]()
Quand'era al Parma faceva tantissimi gol, tra cui molti di pregevole fattura in acrobazia. Poi ha avuto un'involuzione veramente allucinante.
per domani sarà convocato e vedrete che la butta dentro
Tranquilli, credo che pazzini fara' la stessa fine..
ufficiale? Non credo lo convocherà per domani però...
e pensare che lo abbiamo pagato 24mln ed io ero felicissimo del suo arrivo...che carriera di ***** che ha fatto...arrivato da noi si è spento...ma cosa gli abbiamo fatto???
poverino che caduta.
se penso che pensavo che al massimo dopo la fiorentina finisse alla roma...
diverso discorso per pazzini che è finito al milan grazie a un noto uomo di ***** che se ne è voluto andare.
onestamente di gila ho sempre avuto stima,dell'altro l ho persa.
Piano piano sta trovando la sua dimensione..
involuzione incredibile, peggio di lui forse solo Adriano![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.