Udinese - Milan: 1 novembre 2020 ore 12:30. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Mi spaventa Tatarucoso e le 12:30 per il resto abbiamo tutte le carte per asfaltarli

12.30 spaventa anche me, ho ricordi nerissimi se non sbaglio Benevento e Udine l'anno scorso. (potrei serenamente sbagliarmi)

Udinese che ci ha sempre dato filo da torcere, è un po' la nostra bestiolina nera, quindi è il caso di asfaltarli per bene.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,616
ho ancora in mente il gol di Becao e la sconfitta dell'anno scorso alla prima. Detto ciò vorrei anche ricordare la formazione con cui siamo scesi in campo:

Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Paquetà Calhanoglu Borini
Suso Piatek Castillejo

Praticamente solo 3/11 che partiranno domenica titolari (Calabria, Romagnoli, Calhanoglu - sarebbero 4/11 se consideriamo Donnarummma). Siamo veramente un'altra squadra.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
ho ancora in mente il gol di Becao e la sconfitta dell'anno scorso alla prima. Detto ciò vorrei anche ricordare la formazione con cui siamo scesi in campo:

Donnarumma
Calabria Musacchio Romagnoli Rodriguez
Paquetà Calhanoglu Borini
Suso Piatek Castillejo

Praticamente solo 3/11 che partiranno domenica titolari (Calabria, Romagnoli, Calhanoglu - sarebbero 4/11 se consideriamo Donnarummma). Siamo veramente un'altra squadra.

Precisazione

Era

Suso
Castillejo Piatek

4312
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,821
Reaction score
943
Squadra che ci fa spesso penare, Lasagna lo ricordo spesso in gol contro di noi. Deulofeu continua a dichiarare che non vede l'ora di affrontarci. L' orario poi ci ha portato spesso male. La temo maledettamente sta partita. Speriamo di asfaltarli per bene stavolta a questi pseudogobbi. Vorrei pranzare domenica senza il rischio che mi vada di traverso.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,782
Reaction score
1,783
Sempre faticato con loro, come dimenticare il gol di Romagnoli all'ultimo minuto con Gattuso, speriamo bene
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,944
Reaction score
28,071
Le formazioni da Sky

udimil.png
 
Alto
head>