Udinese - Juve 2 maggio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
ma un possibile fallo di bonucci su bonifazi in rovesciata solo io l'ho visto?
Ho guardato 15 min di partita ed ho visto una mancata ammonizione di ronaldo che simula e de paul che fa tunnel a bonucci, viene stesso e manco ammonito. ovviamente entrambi diffidati..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,925
Il calcio è della gente.
Che vergogna la superlega !!!!


La superlega era l'unica via d'uscita per non assistere più a questo schifo immondo .
Certo, sarebbe stata una manifestazione pro business ma meglio il business che la mafia .
 

CIppO

Disilluso
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
268
Reaction score
48
diavoloINme;2327180 ha scritto:
Il calcio è della gente.
Che vergogna la superlega !!!!


La superlega era l'unica via d'uscita per non assistere più a questo schifo immondo .
Certo, sarebbe stata una manifestazione pro business ma meglio il business che la mafia .

Forse.
Ma con Perez presidente e Agnelli vicepresidente di Superlega a decidere anche per le designazioni arbitrali, qualche dubbio a proposito di sconfiggere la Mafia calcistica, io lo avrei.
Poi, ripeto, vorrei avere tutta la sicurezza di voialtri che accettano tutto a scatola chiusa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,925
CIppO;2327198 ha scritto:
Forse.
Ma con Perez presidente e Agnelli vicepresidente di Superlega a decidere anche per le designazioni arbitrali, qualche dubbio a proposito di sconfiggere la Mafia calcistica, io lo avrei.
Poi, ripeto, vorrei avere tutta la sicurezza di voialtri che accettano tutto a scatola chiusa.

Non ne ho la certezza ma ho altresi la certezza che il calcio italiano è marcio fino al midollo e irrecuperabile e , quindi, tra quest'ultimo e la superlega scelgo tutta la vita la superlega.

Tra gli ipocriti strenui difensori di un romanticismo solo di facciata e chi non si nasconde dietro il dito del business scelgo i secondi.
Forse non sono i migliori ma se non altro sono i meno peggio.
Se non altro per non assistere più a udinese-juve.
La juve in champions ci arriverà ma non perchè lo merita ma solo perchè in questa serie A ha 4-5 squadre satellite che contro di loro si scanseranno sistematicamente, per ovvi motivi , e contro le altre venderanno cara la pelle.
Sassuolo-atalanta e udinese-juve di ieri sono l'emblema del 'sistema' , se ancora esiste qualche cieco che non vuole vedere certe dinamiche.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,826
Reaction score
741
emamilan99;2327080 ha scritto:
ma un possibile fallo di bonucci su bonifazi in rovesciata solo io l'ho visto?
Ho guardato 15 min di partita ed ho visto una mancata ammonizione di ronaldo che simula e de paul che fa tunnel a bonucci, viene stesso e manco ammonito. ovviamente entrambi diffidati..

Fratello, suvvia... ti rispondi da solo, Cristina e Infamucci infatti erano diffidati, secondo te gli facevano saltare la partita di domenica? Poi mettici che ha complicato i piani quell'incapace di Calvarese, che in Milan-Benevento non ha avuto l'occhio di cogliere l'espulsione di Bennacer e anzichè dispensare cartellini a raffica ai nostri difficati, come era nei piani, ha scelto la via del dialogo ammonendo soltanto quel BEOTA di Castillejo (perchè se l'è cercata) mettendo in difficoltà il povero Chiffi che (ovviamente ha ammonito soltanto 3 dell'Udinese, strano, eh...)
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1,422
Reaction score
282
La Juve è alla frutta, fisicamente sembrano rasi al suolo, stracotti.
Alcune cose però voglio dirle: che quest'anno la Juve sia stata aiutata dagli arbitri, mi sembra una follia. Sulla partita di ieri, io e molti colleghi di tifo pensiamo che se avesse fatto fuori Bonucci sarebbe stata una benedizione, altro che "aiutino". E è crollato il mito delle squadre che si scansano, perché quest'anno sui campi delle "clienti" siamo andati a perdere punti (Beneventi 1 punto in 2 partite, Crotone all'andata, la suddita Atalanta sempre 1 punto in 2 partite etc. e anche ieri la clientelissima Udinese fino a 5 minuti dalla fine la stava portando a casa con merito), salvo braccio largo folle di De Paul sulla punizione di CR7. La Juve non ha vinto le partite che sul campo non meritava di vincere, e questo da settembre quando ancora era ampiamente in lotta per lo Scudetto.
Andiamo avanti?
 
Alto
head>