Tv Suning, addio Serie A: non ha pagato

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Allora lo vogliamo dire chiaro e tondo che il partito comunista non c'entra niente nella questione stipendi non pagati??? No perché i giornalai e gli sfinteristi continuano a ripetere la falsità che Jinping ha bloccato i bonifici. Suning sta con le pezze al deretano, questa è la verità.

Esatto, il gruppo Suning ha 1,2 miliardi di dollari di debito anche all interno della stessa Cina ( fonte NYT).
Ma guai a scriverlo.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Scusate mi sono svegliato adesso dal 2018.. non vedo Messi e Modric nella rosa dell’inter, per caso siete invidiosi e non li avete inseriti? Comunque attenti che la pppppotttenza di Suning vi travolgerà.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Esatto, il gruppo Suning ha 1,2 miliardi di dollari di debito anche all interno della stessa Cina ( fonte NYT).
Ma guai a scriverlo.

ahahahahahaahha ma se fino a oeri erano tra i più ricchi del mondo?

bah vacci a capire. perchè han buttato tanti soldi nell'inter se non ne avevano?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se penso a quanto mi hai rotto (si fa per ridere) le balle con "elliott dovrebbe fare come Suning, gonfiare il fatturatohhhh", ti chiuderei 3 mesi nella casa del Grande Fratello con i tuoi amici Piatek e Angulo :asd:

il fatto che abbiano improvvisamente chiuso i rubinetti non significa che la loro non fosse la strategia più veloce e forse anche l'unica per tornare ad essere competitivi però.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
il fatto che abbiano improvvisamente chiuso i rubinetti non significa che la loro non fosse la strategia più veloce e forse anche l'unica per tornare ad essere competitivi però.

adesso non schivare le pallottole :fuma: , ora devi ammettere che avevi sbagliato :fuma:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
adesso non schivare le pallottole :fuma: , ora devi ammettere che avevi sbagliato :fuma:

ma no. perchè? rimango convinto che una società se vuol vincere deve mettere soldi.
non c'è nesso tra il loro fallimento misterioso e la loro strategia.

poi distinguiamo... io non dico che ci son da mettere soldi per i sanchez ed i godin. ma per gli haaland.
loro li han sbagliato ma il metterli è giusto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma no. perchè? rimango convinto che una società se vuol vincere deve mettere soldi.
non c'è nesso tra il loro fallimento misterioso e la loro strategia.

poi distinguiamo... io non dico che ci son da mettere soldi per i sanchez ed i godin. ma per gli haaland.
loro li han sbagliato ma il metterli è giusto.

Vero, ma adesso devono non solo vendere e già non è facile ma trovare qualcuno che butti soldi nelle correlate.
Molto più probabile che chi arrivi stringa la cinta.
Sarebbe stato meglio iniziare un percorso coerente e futuribile come il nostro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vero, ma adesso devono non solo vendere e già non è facile ma trovare qualcuno che butti soldi nelle correlate.
Molto più probabile che chi arrivi stringa la cinta.
Sarebbe stato meglio iniziare un percorso coerente e futuribile come il nostro.

certamente. prendere un clan di vecchi decrepiti strapagati gli renderà ciò che meritano, cioè il fallimento si spera.
 
Alto
head>