Trump blocca Tik Tok.Microsoft,stop acquisto

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Io sono italiano e sono abbastanza contento. E non penso proprio di essere un criminale.

Ma si condivido, onestamente un governo vale l' altro entro certo limiti.

Non credo in nessun governo con idee miracolose che di colpo potrebbero far svoltare l' Italia.

Ma allo stesso modo, credo invece che sarebbe facilissimo avere un governo che ci affosserebbe del tutto con idee palesemente stupide.

Questi attuali, mi sembrano abbastanza normali.. cosi su due piedi penso non faranno troppi danni.

Negli ultimi 15 anni abbiamo visto governi di tutti i tipi, ma sostanzialmente per la gente normale poco è cambiato.

Almeno per le mie esperienze e conoscenze.

Di certo, non mi sento un criminale, il 99,9999% delle persone che conosco, vivono abbastanza normalmente e senza particolari problemi.

La cosa più importante di tutte per la nostra Nazione, sarà come verranno gestiti i 200 miliardi in arrivo.

Avrei preferito un altro tipo di politici a gestire questa montagna di denaro, ma le alternative sono purtroppo peggio.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ma si condivido, onestamente un governo vale l' altro entro certo limiti.

Non credo in nessun governo con idee miracolose che di colpo potrebbero far svoltare l' Italia.

Ma allo stesso modo, credo invece che sarebbe facilissimo avere un governo che ci affosserebbe del tutto con idee palesemente stupide.

Questi attuali, mi sembrano abbastanza normali.. cosi su due piedi penso non faranno troppi danni.

Negli ultimi 15 anni abbiamo visto governi di tutti i tipi, ma sostanzialmente per la gente normale poco è cambiato.

Almeno per le mie esperienze e conoscenze.

Di certo, non mi sento un criminale, il 99,9999% delle persone che conosco, vivono abbastanza normalmente e senza particolari problemi.

La cosa più importante di tutte per la nostra Nazione, sarà come verranno gestiti i 200 miliardi in arrivo.

Avrei preferito un altro tipo di politici a gestire questa montagna di denaro, ma le alternative sono purtroppo peggio.

Governi di tutti i tipi negli ultimi 15 anni? Ma se in un modo o in un altro hanno messo sempre quella melma di PD....
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
Donald Trump ha firmato un decreto che obbliga la multinazionale cinese ByteDance a vendere la partecipazione nelle operazioni di TikTok negli Stati Uniti.
Ogni società che continuerà a fare affari con TikTok entro 45 giorni sarà soggetta a sanzioni.

Nel decreto, che riguarda anche un'altra popolare app di proprietà della cinese Tencent, WeChat, si giustificano le restrizioni con motivi legati alla sicurezza nazionale

Entro 45 giorni è vietata ogni tipo di transazione con TikTok e WeChat da parte di ogni persona o entità soggetta alla giurisdizione statunitense.



tgcom24
 
Alto
head>