Trequartista ed esterno destro: chi vorreste?

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Sabitzer e Bailey..se si vuole andare al risparmio Papu Gomez..comunque un investimento oneroso me lo aspetto davanti
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Mi piacerebbe che arrivasse almeno uno tra Berardi/Bailey come ala destra e Pedro Goncalves/Sabitzer (ache se ho qualche dubbio sulla sua collocazione) come trequartista. Uno di questi quattro (due mi pare difficilissimo).
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Damsgaard e zyech. Se non abbiamo soldi questi.

E il gallo riserva di Dio
 

BOMBASSA

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
98
Reaction score
17
trequartista Daichi Kamada 24anni Joey Veerman 22 anni Pedro Gonçalves 22 anni
ala destra Noni Madueke 19 anni Domenico Berardi 26 anni Florian Thauvin 28 anni
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
BOMBASSA;2368227 ha scritto:
trequartista Daichi Kamada 24anni Joey Veerman 22 anni Pedro Gonçalves 22 anni
ala destra Noni Madueke 19 anni Domenico Berardi 26 anni Florian Thauvin 28 anni

Nomi molto interessanti, Thauvin però è andato in Messico
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Milinkovic-Savic e Berardi sognando con riserve Diaz e Saele

non sognando Ziyech e Pessina
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
655
DMZtheRockBear;2368140 ha scritto:
C.......

Un altro che mi piace è Goncalves dello sporting Lisbona. Gran stagione, da trequartista ha fatto 23 gol e il prezzo non sembra ancora proibitivo.........

non lo conoscevo...i numeri non sono male, però mi sa che per noi costa già troppo...è anche nel giro della sua nazionale e leggo ora che anche i gobbi lo hanno notato, oltre al liverpool...ciao ciao
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
emamilan99;2368008 ha scritto:
Se fino a pochi giorni fa l'obiettivo era acquistare un titolare a destra ora con l'uscita di chala ci troviamo nella m anche per quanto riguarda il trequartista. Dobbiamo spendere i pochi soldi(che a malapena abbiamo) per rinforzare con giocatori di livello europeo due ruoli fondamentali.
Quindi, come da titolo, vi chiedo chi vorreste. Fate nomi possibili sia per quanto riguarda il giocatore sia per il prezzo.

Ma sbaglio o tra 2 settimane inizia il ritiro?

Ma cosa stanno facendo a Carnago? Aspettano i 3 giorni del Condor?

In più che siamo entrati in Champions dopo 7 anni pare che stiano tutti dormendo e che siamo senza soldi peggio di essere arrivati decimi!
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
655
Se, come sembra, Maldini ha le mani legate perché non gli danno un euro per la campagna acquisti, la vedo grigia...grigio tendente al nero, perché con dei prestiti non si vince un bel niente
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
DavidGoffin;2368304 ha scritto:
Ma sbaglio o tra 2 settimane inizia il ritiro?

Ma cosa stanno facendo a Carnago? Aspettano i 3 giorni del Condor?

In più che siamo entrati in Champions dopo 7 anni pare che stiano tutti dormendo e che siamo senza soldi peggio di essere arrivati decimi!

La,prima partita dimagrire A cké tra 2 mesi. Ufficialmente il mercato non é ancora iniziato.
Siamo stati comunque i piú attivi in Europa con gli acquisti giâ di Maignan e Tomori.

Tutte le societá sono senza soldi, perché se é vero che siamo entrati in CL che magari ci dará 30-40 milioni in piú rispetto all’EL, é anche vero che veniamo da quasi 90 milioni di perdita di ricavi da stadio in 2 anni, che gli sponsor, sia allo stadio che sul Brand sono stati tagliati in tutto il mondo, che anche l’anno prossimo questa fonte di reddito sará prosciugata (25% di presenze).
 
Alto
head>