Non si riuscirebbe a fare una plusvalenza nemmeno di 10 € con questo qui, che roito cosmico mamma mia.
|
Non si riuscirebbe a fare una plusvalenza nemmeno di 10 € con questo qui, che roito cosmico mamma mia.
Sto vedendo la descrizione tecnica su wikipedia. Ineccepibile.
Ma se n'è andato o no alla fine!?
Vatteneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Se non fosse per il ras della fossa che lo idolatra come talismano sarebbe più odiato di mesbah, pippa voto 9
Rispetto a tanti altri veterani ho iniziato a guardare il Milan da poco, e onestamente in questi pochi anni credo sia il giocatore più scarso che abbia mai visto giocare nel Milan da quando ho memoria.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.