|
Io credo sia oggettivamente l'acquisto più indegno della storia moderna del Milan. E' un bravo ragazzo per carità, s'è sempre comportanto bene, ma in campo![]()
No dai a parte tutto , non è un giocatore di calcio ... Non ha nulla ... Lento scarso e 0 senso tattico ... Non capisco cosa ci abbiano visto
Ma te ne vai?
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
vuole rimanere per giocarsi il posto di trequartista titolare![]()
no ma poi non solo lo abbiamo preso,e vabbè, ma 1.2 mln di ingaggio...ma daiii...siamo ridicoli...e non riusciamo nemmeno a sbolognarlo...cioè alla fine sul groppone ci teniamo sia lui che birsa...poi vogliono 25 giocatori in rosa...ma se fanno queste trattative scellerate...
Ce ne libereremo mai ?
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.