Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    allora risparmia 5M e prendine uno che ne costa 0,5M come meite...... quello si che poteva essere accettato per 500k euro x 6 mesi.. va be comunque capisco anche il tuo punto di vista ma non lo appoggio.
    Quello del Milan è un progetto nuovo.ne hanno parlato spesso....sono ancora indeciso se potrebbe rivelarsi vincente o meno.è passato troppo poco tempo per dare 1 giudizio.però è affascinante.i giocatori vengono presi in base al loro potenziale dato dai test,e poi gli si cerca di insegnare il mestiere alla vecchia maniera.in questo Paolo è bravissimo,scuola sacchi.infatti in difesa non ne ha sbagliato 1 fino adesso.da timori,kalulu e theo ha fatto un super lavoro.anche dalot alla fine del campionato e salito di livello.beh,questo viene a fare il terzino sinistro?direi che mi sento molto tranquillo

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da _ET_ Visualizza Messaggio
    Quello del Milan è un progetto nuovo.ne hanno parlato spesso....sono ancora indeciso se potrebbe rivelarsi vincente o meno.è passato troppo poco tempo per dare 1 giudizio.però è affascinante.i giocatori vengono presi in base al loro potenziale dato dai test,e poi gli si cerca di insegnare il mestiere alla vecchia maniera.in questo Paolo è bravissimo,scuola sacchi.infatti in difesa non ne ha sbagliato 1 fino adesso.da timori,kalulu e theo ha fatto un super lavoro.anche dalot alla fine del campionato e salito di livello.beh,questo viene a fare il terzino sinistro?direi che mi sento molto tranquillo
    Hai dimenticato Kjaer <3
    Darò reputazione negativa a ogni singolo messaggio che sia favorevole alla Juventus.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato Kjaer <3
    Certo certo,lui il migliore.l'orientamento e sempre rivolto ad investimento apparte eccezioni.generare asset in casa costati relativamente poco dal potenziale inespresso tipo questo,per bondo e gente così.e paghiamo come nessuno altro.a me va bene se però tieni la squadra competitiva.i 14/15 devono essere di livello.arriva che vlasic,bene.per il momento ci sono ancora buchi importanti in rosa,ma visto che i risultati sul campo hanno dato i loro frutti ,e l'importanza di arrivare tra le prime 4 è vitale per i motivi che tutti sappiamo rimango sereno aspettando il grosso del mercato

Citazione Originariamente Scritto da ibracadabra9 Visualizza Messaggio
    Esatto chissenefrega.
    Deve tamponare un buco per le emergenze di un giocatore che salterà 5 partite in un anno.

Ahahahahahahaha!
    Scenario: l'emergenza succede il giorno di Juve - Milan, e quella sera Chiesa, sulla fascia del nostro "chissenefrega", si sente bello carico....

Member
    Io dico solo una cosa: Sarà tecnicamente scarso, tatticamente una capra, difensivamente un buco.... MA... questo fisicamente e atleticamente era dominante in Ligue 1 dove sono dei cavalli, in serie A (dove giocano spesso over 30) fisicamente sarà debordante.

Ripeto, è un "cavallo" di quelli che in A storicamente possono fare la differenza. Ci sarà da lavorare tecnicamente, tatticamente e difensivamente, ma nulla che in 6/12 mesi di duro lavoro non si possa quantomeno arrivare ad un livello accettabile.

Certo bisogna aver pazienza, non si può pretendere un "theo" alle prime apparizioni ad ottobre.
    Aspettative basse, molto meglio così, io ho grandissima fiducia.

In serie A questo domina fisicamente come fanno theo e tomori, stesso "telaio" fisico (non ancora al loro livello tecnico pero).

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    come sempre, calma e vedremo.

Niente critiche inutili.
    Adesso bisogna anche criticare quando lo decidi te? Decidi il timing con cui criticare? A me questo acquisto non dice niente, quindi critico quanto mi pare e piace. Sto lavaggio del cervello pure nei forum... Ma pensa te.
    A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.

[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da ILMAGO Visualizza Messaggio
    Io dico solo una cosa: Sarà tecnicamente scarso, tatticamente una capra, difensivamente un buco.... MA... questo fisicamente e atleticamente era dominante in Ligue 1 dove sono dei cavalli, in serie A (dove giocano spesso over 30) fisicamente sarà debordante.

Ripeto, è un "cavallo" di quelli che in A storicamente possono fare la differenza. Ci sarà da lavorare tecnicamente, tatticamente e difensivamente, ma nulla che in 6/12 mesi di duro lavoro non si possa quantomeno arrivare ad un livello accettabile.

Certo bisogna aver pazienza, non si può pretendere un "theo" alle prime apparizioni ad ottobre.

In serie A questo domina fisicamente come fanno theo e tomori, stesso "telaio" fisico (non ancora al loro livello tecnico pero).
    Maldini aveva spiegato che lavorano proprio in questo modo, selezionano giocatori che reputano fisicamente potenzialmente 'superiori', che abbiano la testa giusta e poi il resto, tattica e tecnica, lo insegnano loro.
    Se invece prendi un giocatore che non ha struttura fisica, quella non glie la puoi insegnare.
    Darò reputazione negativa a ogni singolo messaggio che sia favorevole alla Juventus.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gunnar67 Visualizza Messaggio

Ahahahahahahaha!
    Scenario: l'emergenza succede il giorno di Juve - Milan, e quella sera Chiesa, sulla fascia del nostro "chissenefrega", si sente bello carico....
    Beh è già successo anche quando su quella fascia c'era theo...

Citazione Originariamente Scritto da ILMAGO Visualizza Messaggio

Aspettative basse naturalmente però potresti aver ragione.
    Ma se questo fa 3 partite da cavallone purosangue gli stessi tifosi del monaco che oggi festeggiano saranno i primi ad andare a chiedere spiegazioni sotto la sede della società. Visto e rivisto ...anche su questo forum.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Adesso bisogna anche criticare quando lo decidi te? Decidi il timing con cui criticare? A me questo acquisto non dice niente, quindi critico quanto mi pare e piace. Sto lavaggio del cervello pure nei forum... Ma pensa te.
    Cosa pensi ? sono pagato dalla società per quello. Per plagiare menti sui forum del Milan
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.