Torna Il Pranzo è Servito, su Rai 1. Flavio Insinna conduttore.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Una notizia inaspettata e pubblicata in esclusiva dal sito di Davide Maggio. Ritorna in tv lo storico quiz a carattere culinario Il Pranzo è Servito, dopo 28 anni dall'ultima messa in onda sui canali Mediaset. Il programma ebbe la conduzione di Corrado (che ne fu anche l'ideatore) e, nelle ultime edizioni, di Claudio Lippi ed infine Davide Mengacci.

La trasmissione, questa volta, sarà condotta da Flavio Insinna che, oltre a presentare L'Eredità, si cimenterà dunque alla conduzione di un altro game show ed andrà in onda da lunedì 28 giugno, su Rai 1, alle 14:00, poco dopo il TG1 delle 13:30.

La professoressa de L'Eredità, Ginevra Pisani, affiancherà Flavio Insinna. Il maggiordomo sarà il comico Maurizio Lastrico, noto anche per essere uno dei protagonisti di Don Matteo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,778
Reaction score
21,137
Noooooo, uno dei miei programmi cult da ragazzino, una fonte immensa di nostalgia.... nelle mani di Insinna :cry::cry::cry:

Povero Corrado, si rivolterà nella tomba.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Toby rosso nero;2325734 ha scritto:
Noooooo, uno dei miei programmi cult da ragazzino, una fonte immensa di nostalgia.... nelle mani di Insinna :cry::cry::cry:

Povero Corrado, si rivolterà nella tomba.
Mamma mia vero...Di questa notizia sarà contento il suo collega Fabio Fazio, visto che ha sempre detto di volerlo rifare lui :asd: .

Comunque lo guarderò, l'idea dei quiz pomeridiani mi è sempre piaciuta e la cancellazione vergognosa di Zero e Lode con Greco di qualche anno fa, per dare spazio a quel becero programma della Balivo, grida ancora vendetta.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,850
Reaction score
6,042
Toby rosso nero;2325734 ha scritto:
Noooooo, uno dei miei programmi cult da ragazzino, una fonte immensa di nostalgia.... nelle mani di Insinna :cry::cry::cry:

Povero Corrado, si rivolterà nella tomba.

Persona sgradevole,e falsa.

Si vede lontano un miglio che finge,ipocratica e ripeto falso,mi fa schifo,e il maschio di Barbara D'Urso.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,711
Reaction score
6,191
fabri47;2325729 ha scritto:
Una notizia inaspettata e pubblicata in esclusiva dal sito di Davide Maggio. Ritorna in tv lo storico quiz a carattere culinario Il Pranzo è Servito, dopo 28 anni dall'ultima messa in onda sui canali Mediaset. Il programma ebbe la conduzione di Corrado (che ne fu anche l'ideatore) e, nelle ultime edizioni, di Claudio Lippi ed infine Davide Mengacci.

La trasmissione, questa volta, sarà condotta da Flavio Insinna che, oltre a presentare L'Eredità, si cimenterà dunque alla conduzione di un altro game show ed andrà in onda da lunedì 28 giugno, su Rai 1, alle 14:00, poco dopo il TG1 delle 13:30.

Che offesa terribile alla memoria di Corrado.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Insinna dopo aver deturpato La Corrida ci riprova ancora ai danni di un cult della tv,quella vera,ma quanta nostalgia pero',il pranzo e' servito,la corrida e buona domenica(ma solo quella con Columbro-Cuccarini)erano i miei preferiti da bambino.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
SoloMVB;2325812 ha scritto:
Insinna dopo aver deturpato La Corrida ci riprova ancora ai danni di un cult della tv,quella vera,ma quanta nostalgia pero',il pranzo e' servito,la corrida e buona domenica(ma solo quella con Columbro-Cuccarini)erano i miei preferiti da bambino.
E qui si collega tutto. Avendo fatto La Corrida (edizione dimenticabile, come le ultime di Carlo Conti), sempre di Corrado, sua moglie, che gestisce la Corìma la casa di produzione che ha prodotto tutti i format storici del marito tra cui lo stesso Il Pranzo è Servito, conoscendo Insinna avrà suggerito/appoggiato la sua conduzione. Tra l'altro, come nel gioco dei pacchi, anche in quel caso si disse che ebbe dei litigi abbastanza furiosi nei fuori onda, stavolta con la Elia che faceva la valletta spingendola addirittura alle lacrime :asd: .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,733
Reaction score
27,847
Toby rosso nero;2325734 ha scritto:
Noooooo, uno dei miei programmi cult da ragazzino, una fonte immensa di nostalgia.... nelle mani di Insinna :cry::cry::cry:

Povero Corrado, si rivolterà nella tomba.

Esatto! Un gran programma nelle mani di questo venduto
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,172
Reaction score
2,965
fabri47;2325729 ha scritto:
Una notizia inaspettata e pubblicata in esclusiva dal sito di Davide Maggio. Ritorna in tv lo storico quiz a carattere culinario Il Pranzo è Servito, dopo 28 anni dall'ultima messa in onda sui canali Mediaset. Il programma ebbe la conduzione di Corrado (che ne fu anche l'ideatore) e, nelle ultime edizioni, di Claudio Lippi ed infine Davide Mengacci.

La trasmissione, questa volta, sarà condotta da Flavio Insinna che, oltre a presentare L'Eredità, si cimenterà dunque alla conduzione di un altro game show ed andrà in onda da lunedì 28 giugno, su Rai 1, alle 14:00, poco dopo il TG1 delle 13:30.

minchia ero un bambino! che ricordi! era il mio programma preferito di quell'epoca

ricordo con affetto anche ok il prezzo è giusto che lo guardavo insieme a mia nonna (rip)...e giochi senza frontiere..sempre con mia nonna

non avete idea di quanti ricordi a catena mi stanno venendo in questo momento :(
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
__king george__;2325825 ha scritto:
minchia ero un bambino! che ricordi! era il mio programma preferito di quell'epoca

ricordo con affetto anche ok il prezzo è giusto che lo guardavo insieme a mia nonna (rip)...e giochi senza frontiere..sempre con mia nonna

non avete idea di quanti ricordi a catena mi stanno venendo in questo momento :(
Che ricordi con Iva Zanicchi :ave: . Se dovesse un giorno tornare anche quel programma, ma senza la conduzione di Ivona mi incazzerei di brutto.
 
Alto
head>