Torino - Milan : 12 maggio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,113
Reaction score
15,854
Non credo che sia utile, né opportuno, raccomandarsi a questo punto per il campionato che sta volgendo alla fine.

Dopo la partita di stasera, credo che ogni persona cosciente sa che non deve adagiarsi proprio adesso, e tenere la concentrazione alta, con calma e determinazione. La lezione di essere finiti 5^ dovrebbe essere sufficiente.

Io non direi proprio niente ai ragazzi. Solo allenamento per essere al meglio fisicamente, e niente distrazioni inutili. Sono già grandicelli e dovrebbero anche sapersi gestire.

Se non fosse così, allora CL o no, non cambierebbe niente, non realizzeremo mai nulla di buono. I milioni della CL da soli non ci fanno di certo diventare improvvisamente una corazzata.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,579
Reaction score
1,515
Ora solo una cosa ci vuole,
6 pt tra Torino e Cagliari, 6 pt da ottenere con tanta cattiveria agonistica.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,182
Reaction score
25,925
Admin;2331803 ha scritto:
Terz'ultima giornata di Serie A. Milan - Torino, partita in programma mercoledì 12 maggio 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Milan - Torino in tv?

Diretta esclusiva su Sky e Sky Go dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti

Non facciamo scherzi ora in casa del vigile urbano.
Ancora ho gli incubi per quando ci rubarono una partita che poi ci costò il quarto posto.

Stuprare senza pietà.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Solo io ho paurissima? Soprattutto senza zlatan?
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Lorenzo 89;2331876 ha scritto:
Boh per me Cairo dopo la vicenda superlega vorrà romperci le palle e non poco.

Non penso. Tutti sanno da chi è partita la faccenda superlega, e tutti sanno che una squadra come la nostra non poteva rifiutare di farne parte se fosse partita e uno come lui non ci avrebbe pensato mezzo millisecondo ad aderire se fosse stato al nostro posto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
anche se oramai il toro è ragionevolmente salvo....ma non lo è matematicamente .......partita da interpretare come la situazione di ieri .... ossia da dentro o fuori la CL....perchè in effetti a conti fatti potrebbe essere ancora così.....

devo dire che se giocassimo a san siro avrei più timori.....in trasferta siamo di gran lunga la squadra migliore....c'è da confermarsi.....e zlatan non ci sarà....quindi doppia verifica.....

il toro può anche pareggiare.....noi dobbiamo vincere per come la vedo....
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
con saele squalificato ed ibra in dubbio per me pioli metterà brahima dx, rebic a sx e leao punta.

Ricordiamo che abbiamo theo chala e rebic diffidati..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
willcoyote85;2331854 ha scritto:
potrebbero bastare 3 punti in 3 partite.
la juve ha sassuolo inter e bologna. secondo me non ha margine per fare più di 6 punti.
la lazio ha parma roma torino e sassuolo. difficile faccia più di 10 punti.

è praticamente fatta dai...... basta 1 vittoria o 3 pareggi.
l'atalanta all'ultima sarà qualificata matematicamente.

Ecco, grattamose che è meglio...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Darren Marshall;2332164 ha scritto:
Ecco, grattamose che è meglio...

si, comunque adesso per la 1a volta ci vedo vicini al traguardo. molto più vicini che a gennaio quando eravamo in testa dove avevo seri dubbi.
paradossalmente dati i distacchi e i calendari forse potremmo perderle anche tutte.
siamo davvero vicini.
 
Alto
head>