il 4s è 3.5
|
per come la vedo io lo schermo è veramente troppo grande. I 4'' dell'iPod 4S erano più che sufficienti
il 4s è 3.5
sto cellulare c'ha un motore ferrari, è impressionante
- - - Aggiornato - - -
sto cellulare c'ha un motore ferrari, è impressionante
Girano voci strane, dicono che uscirà un SII Plus?![]()
[QUOTE]From this day to the ending of the world,
But we in it shall be remember'd;
We few, we happy few, we band of brothers;
For he to-day that sheds his blood with me
Shall be my brother[/QUOTE]
Secondo me è una mezza c4gata.
Potevano migliorare leggermente la risoluzione dell'SII, mettergli il 4.1 direttamente (quindi facendolo uscire prima della disponibilità di JB su SII e SIII), migliorare leggermente la batteria e cacciare così un terminale nuovo da affiancare all'SIII, ma dal prezzo più basso ovviamente.
Usato per 2 giorni .... e come pensavo...tanta tanta tantissima roba...
io da ignorante in materia cazzeggio quasi ogni giorno col galaxy sIII di un mio amico e da un paio di giorni anche con l'iphone 5 di un altro mio amico...boh per me è duecento volte meglio questo qui...poi a livello tecnico non so che dire,ma a livello pratico lo trovo veramente superiore.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.