Topic ufficiale: Samsung Galaxy S III

AndreaDeluxe

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
3
Fantastico. Ho comprato l'S2 qualche mese fa e sono contentissimo, quando cambierò sarà per S3 o successore.

Secondo me Samsung ha superato Apple, o meglio offre un prodotto competitivo con caratteristiche più adatte alle mie esigenze, come lo schermo e il sistema operativo, Android, che AMO.

Lo dico da fruitore di hitech non da fag o che: Dicembre 2011 ho comprato il MacBook Pro 15" perchè secondo me era il meglio per quel che dovevo fare ed è stato uno degli acquisti migliori mai fatti (nonostante la BATOSTA in Cassa) , così come ritengo superiore il GALAXY S2/S3 rispetto ad iPhone!
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,794
Reaction score
2,995
rimango dell'idea che affermare cosa sia meglio tra iphone e samsung galaxy è semplicemente una questione di preferenza personale. Sono dei grandissimi terminali
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Ormai si inventano nuove tecnologie solo per poterle implementare negli smartphone di ultima generazione.
Tecnologie che saranno usate massimo dal 5% dei possessori di questi terminali.
 

Hell Krusty

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
499
Reaction score
7
Samsung-Campagna-Anti-iPhone-5.jpg
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Sai cosa? Sull'SIII non c'è nessuna mela mozzicata :/


Il miglior telefono in circolazione. Forse anche l'SII viene prima dell'iPloff
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
no va be, ieri ho avuto modo di usarlo di nuovo... cioè è commovente sto smartphone eh, strepitoso.

ora che devo cambiare il telefono perchè è quasi morto, ci sto facendo un pensiero... ora devo provare con mano l'iPhone 5... per ora SIII strepitoso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Mio padre s'è comprato l'SII e va davvero bene. Questo deve essere una bomba. Bravi.
 
Alto
head>