Topic Ufficiale: Running

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
nella corsa non ci sono gol da segnare o canestri da realizzare, non si corre per gli altri o per diventare famosi quindi meglio prendersela con comodo e fare qualche corsetta ogni tanto piuttosto di distruggersi subito per poi lasciare, a quelli che sono fermi da un po' dico di non temere, nessuno corre con continuità quindi volere riprendere è solo uno stimolo e non un freno!!

buone corse a tutti e con quest' acqua che ha lavato lo smog io vado che è una bellezza!!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Oggi in pista ho visto un tizio correre con un coso all'orecchio dal quale pendeva un filo lungo lungo che finiva con una specie di cerotto intorno alla coscia, cavolo era? Il tipo da quello che ho visto era abbastanza bravo, correva a un certo ritmo per più di 50 minuti..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Oggi in pista ho visto un tizio correre con un coso all'orecchio dal quale pendeva un filo lungo lungo che finiva con una specie di cerotto intorno alla coscia, cavolo era? Il tipo da quello che ho visto era abbastanza bravo, correva a un certo ritmo per più di 50 minuti..

sarà qualche strano aggeggio per avere più informazioni e dati possibili sulla performance.....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Come va ragazzi? Io son migliorato parecchio nel giro di un anno... ormai corro i 10 km in 40 minuti.

Mi sto divertendo parecchio... ormai lo sport è diventato una specie di droga. Mi alleno tutti i giorni, un giorno vado a correre e al termine della corsa faccio allungamento e addominali.
Nei giorni in cui non vado a correre mi alleno a corpo libero con trazioni, isometrie, dips e squat... gli squat sono pesantissimi, arrivo all'ultima serie di squat jump con le ginocchia sfasciate.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ieri ho percorso 13 km in 53 minuti. Poi 6 allunghi di 100 m ciascuno e 3 serie di addominali.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma quale pro, sono tempi normalissimi, anzi. Oggi ho fatto 11.84 km in 58 minuti (Runtastic docet :fuma:)

Ma ti porti il cellulare dietro? Io ce l'ho quell'app però non l'ho mai usata perchè non ho sbatti :asd:

Oggi ero talmente cotto che sono rimasto fuori un'oretta però ho fatto un po' di corsa mista a camminata.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ma ti porti il cellulare dietro? Io ce l'ho quell'app però non l'ho mai usata perchè non ho sbatti :asd:

Oggi ero talmente cotto che sono rimasto fuori un'oretta però ho fatto un po' di corsa mista a camminata.

Corro col K-Way e ce lo infilo dentro. Guarda Frik fino a Novembre pesavo 104 kg, ora sono 79. Grazie alla corsetta, sempre leggera, senza mai esagerare.
 
Alto
head>