Topic Ufficiale: Running

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Mi sento come un vecchio di melma... i crampi notturni... ma poi a tutte e due le gambe... dici che è carenza di potassio?

può essere, te prova a mangiarne un paio poi vedi....

io non ho mai nè carne greve nè crampi quindi non so, io mangio poi molta frutta e verdura tutto l' anno quindi forse mi aiuta parecchio
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
può essere, te prova a mangiarne un paio poi vedi....

io non ho mai nè carne greve nè crampi quindi non so, io mangio poi molta frutta e verdura tutto l' anno quindi forse mi aiuta parecchio
In effetti negli ultimi giorni ho mangiato veramente male.
 

Jerry West

New member
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
187
Reaction score
0
Sta continuando il mio allenamento, fin quando la voglia dura meglio insistere, ma voglio farvi una domanda: per tenermi un po' in ritmo e per avere un po' di stimolo ho caricato sull' iphone l'app di nike+ ma volevo chiedervi, l'opzione in italiano c'è? si può scaricare? consigliate altre app (molto low cost ovviamente) ?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sta continuando il mio allenamento, fin quando la voglia dura meglio insistere, ma voglio farvi una domanda: per tenermi un po' in ritmo e per avere un po' di stimolo ho caricato sull' iphone l'app di nike+ ma volevo chiedervi, l'opzione in italiano c'è? si può scaricare? consigliate altre app (molto low cost ovviamente) ?

In che consiste ? Musica ?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Credo si riferisca al contapassi e km... io ce l'ho sull'ipod nano, era già installato. Non serve altro... io ho preso un cardiofrequenzimetro gps per vedere i miei progressi. Mi deve ancora arrivare, anzi diciamo che ancora non era manco uscito e l'ho preordinato... mi deve arrivare verso il 20 di novembre... credo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
allora ragazzi quando ho iniziato a correre mi orientavo con la luce del sole e mi cibavo di quello che mi offriva il sottobosco, scherzi a parte io uso il Nike Sportwatch tom tom e devo dire che è una bomba anche senza il contapassi da mettere nella scarpa....

anche se ci saranno di sicuro dei prodotti meno commerciali e anche migliori sono voluto entrare nel mondo nike perchè a livello di interfaccia e di mappe su internet è davvero ben curato quindi anche io per una volta mi sono lasciato andare alla moda!!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
allora ragazzi quando ho iniziato a correre mi orientavo con la luce del sole e mi cibavo di quello che mi offriva il sottobosco, scherzi a parte io uso il Nike Sportwatch tom tom e devo dire che è una bomba anche senza il contapassi da mettere nella scarpa....

anche se ci saranno di sicuro dei prodotti meno commerciali e anche migliori sono voluto entrare nel mondo nike perchè a livello di interfaccia e di mappe su internet è davvero ben curato quindi anche io per una volta mi sono lasciato andare alla moda!!
Niente a che vedere col mio Garmin Forerunner 620 :cool:

Speriamo che non sia un sorta di beta tra l'altro... sono i primi che arrivano...
 
Alto
head>