|
che c'è di sbagliato ? ha riconosciuto l'errore.. e indica alternative valide
Galaxy s3 > I phone 5 quindi ? ufficiale ?
No aspetta, ora si verrà a scoprire che questo è il 4Ss e non il 5, che uscirà quindi in data da determinare.
Che burloni a Cupertino![]()
Vanno considerate le cose negative e positive, altrimenti la bilancia non funziona.
La bilancia di Jobs pende dalla parte positiva, ampiamente...
Ero un antiappoliano convinto nella mia ignoranza, poi ho conosciuto l'iMac 24'' qualche anno fa ed il MacBook 17'', entrambi di mio fratello che lavora con siti, ottimizzazioni varie ed è un seo con le palle.
Almeno sulla parte computer mi sono ricreduto di brutto, sul mobile invece continuo ad odiare profondamente e a non capire le gesta di questo logo.
Poi il 24'' calibrato perfettamente già di fabbrica per le mie foto è una cosa sublime![]()
Mi sa proprio che è buon senso cit. ahahahaha
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.