Le offerte della 3 sono clamorose mi sa che quest'anno cambio operatore
![]()
|
Le offerte della 3 sono clamorose mi sa che quest'anno cambio operatore
![]()
Ultima modifica di Super_Lollo; 26-09-2012 alle 08:27
E' vero. Ma a me la H3G non piace. La stabilità della 3G è ignobile. E la connessione spesso è piuttosto lenta. Certo, per quanto riguarda i costi sono inarrivabili.
Io con la 3 mi trovo benissimo
[QUOTE]From this day to the ending of the world,
But we in it shall be remember'd;
We few, we happy few, we band of brothers;
For he to-day that sheds his blood with me
Shall be my brother[/QUOTE]
Sai che non lo so... io leggendo cosi sui forum ho capito che da questi costi c'è da aggiungere 2 cose :
la tassa di concessione ( che può essere rimborsata ma èuna loro offerta )
e i 60 euro iniziali che vengono rimborsati cmpletamente nelle prime 2 fatture
Dicono che il nokia lumia 920 è dotato di un sistema di stabilizzazione di tipo meccanico che rappresenta una novità in ambito smartphone. Il sistema di stabilizzazione interviene per contenere il mosso durante le registrazioni video o in condizioni di foto scattate con poca luce.
E lo hanno messo a confronto con iphone 5
[SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.