Topic Ufficiale: Iphone 5

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
domanda che può sembrar banale: l'iphone (cosi come il galaxy) a cosa servono? per voi 500-600-700 euro o quello che costa,sono soldi ben spesi?
 

Cutolo™

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
domanda che può sembrar banale: l'iphone (cosi come il galaxy) a cosa servono? per voi 500-600-700 euro o quello che costa,sono soldi ben spesi?

Sembra una cavolata ma poi ti rendi conto di quanto ti è utile nel quotidiano. Mi capita spesso di dover andare magari in un posto che non conosco e devo cercare la via e sono per strada, oppure cerco un ristorante buono nelle vicinanze, orari di treni o autobus, vedere le mail, o guardare i risultati delle partite in tempo reale. Oltre a fare le normali funzioni di un telefono. Sono tanti soldi, ma non penso che siano buttati.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,308
Reaction score
26,605
Dipende sempre da quello che uno deve farci. Io ho Iphone, Mac e Ipad. Mi servono tutti e 3: per lavoro e per svago. Carico tutto ciò di cui ho bisogno su icloud (ho tutto sincronizzato) quindi se sono fuori "solamente" con l'iphone in tasca ho tutto con me.

Il vero problema di questi smartphone è rappresentato dalla batteria. Quella dell'Iphone 4s è quasi scandalosa. Quando lo uso intensamente non ci faccio manco mezza giornata.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Se fossero fatti per la massa non costerebbero un occhio della testa :D

Mah, è un concetto ampio e discutibile

Tanti "poveri", (notare le virgolette sia chiaro, intendo non ricchi) cercano di sfoggiare un'apparente ricchezza con oggetti di valore, e ostentabili: l'iPhone è perfetto. Così come può essere una macchina grossa, un orologio Rolex ecc
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Dipende sempre da quello che uno deve farci. Io ho Iphone, Mac e Ipad. Mi servono tutti e 3: per lavoro e per svago. Carico tutto ciò di cui ho bisogno su icloud (ho tutto sincronizzato) quindi se sono fuori "solamente" con l'iphone in tasca ho tutto con me.

Il vero problema di questi smartphone è rappresentato dalla batteria. Quella dell'Iphone 4s è quasi scandalosa. Quando lo uso intensamente non ci faccio manco mezza giornata.

E' vero la batteria è il punto debole dell'iPhone, spero che il 5 abbia una batteria più duratura.
 
L

Livestrong

Guest
Mah, è un concetto ampio e discutibile

Tanti "poveri", (notare le virgolette sia chiaro, intendo non ricchi) cercano di sfoggiare un'apparente ricchezza con oggetti di valore, e ostentabili: l'iPhone è perfetto. Così come può essere una macchina grossa, un orologio Rolex ecc

Questo è un "problema" culturale, I prezzi di Apple non sono popolari come quelli di alcuni modelli samsung
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il sito internet dell’operatore inglese T-Mobile svela quattro diversi modelli di iPhone, che compaiono nell’elenco di tutti gli smartphone Apple disponibili all’acquisto. Cos’ha in serbo Apple?

iphone-x11-e1347298931419-530x400.jpg


Com’è possibile vedere dall’ingrandimento sottostante, i database di T-Mobile sono stati aggiornati con otto nuove voci riguardanti nuovi iPhone. I nuovi smartphone Apple vengono denominati “iPhone X”, un nome provvisorio a cui vengono associati i diversi modelli da 16 Gb, 32 Gb, 64 Gb ed 8 Gb sia in colorazione bianca che nera.

iphone-x-ispazio.png


Molto probabilmente il nuovo iPhone 5 sarà rilasciato nelle stesse attuali varianti dell’iPhone 4S: 16 Gb, 32 Gb e 64 Gb sia in nero che in bianco. Il modello da 8 Gb si riferisce probabilmente ad un nuovo iPhone 4S, più economico, che prenderà il posto – o affiancherà – i modelli delle vecchie generazioni (iPhone 4, iPhone 3GS).
 
Alto
head>