Topic ufficiale : Il santuario del dio Labbbarba

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ciao amore , so che ultimamente sei impegnato a dispensare perle con i tuoi diretti adepti ... Noi ti invochiamo per questa sera :ave: :ave: :ave:
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Favalli, il primo a chiamare Kakà al suo ritorno (il grande Giuseppe, cit. kakà) :ghign:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Favalli, il primo a chiamare Kakà al suo ritorno (il grande Giuseppe, cit. kakà) :ghign:

Bestemmia!!!! il Divino non ha chiamato Kaka, gli è apparso su una nuvola durante il viaggio in aereo

- - - Aggiornato - - -

Ma Avete visto labbarba di Moscardelli?
Non è che il maestro gli sia manifestato e che gli abbia lasciato addosso il suo marchio?
si spiegherebbero i suoi gol di inizio campionato
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Volevo ringraziarti per la qualificazione.. ma non capisco cosa tu voglia farci capire con tutto sto barcellona ....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ciao Amore ( a maiuscola rigorosamente ) ... oggi è il giorno della partita contro il Barca .... oggi capiremo cosa hai voluto dirci tramite tutte queste partite sempre con lo stesso avversario.. lo scorso anno ci hai regalato una serata memorabile.. quest anno sarà moto piu dura...non penso che Messi faccia un altra partita da 4 come lo scorso anno...

però IO TI INVOCOOOOO ...

“Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della BARBA e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle DI SAN SIRO, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia DELLA BARBA calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è BEPPE quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”

:ave: :ave: :ave: :ave:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ciao Amore ( a maiuscola rigorosamente ) ... oggi è il giorno della partita contro il Barca .... oggi capiremo cosa hai voluto dirci tramite tutte queste partite sempre con lo stesso avversario.. lo scorso anno ci hai regalato una serata memorabile.. quest anno sarà moto piu dura...non penso che Messi faccia un altra partita da 4 come lo scorso anno...

però IO TI INVOCOOOOO ...

“Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della BARBA e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle DI SAN SIRO, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia DELLA BARBA calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è BEPPE quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”

:ave: :ave: :ave: :ave:

Mi unisco alla preghiera :ave:
 
Alto
head>