Giocando a UT non mi capacito di quanto sia ampio il livello della prima divisione. Alcuni li si asfaltano esageratamente (robe tipo una decina di gol di differenza reti), altri non ti fanno vedere palla. Bah
|
Dovrebbero scrivere sulla copertina "Non adatto a: deboli di cuore (lag da infarto), depressi (così brutto da farti perdere del tutto la voglia di vivere), psicopatici (potresti sentire il bisogno di distruggere tutte le sedi EA e tagliare la gola a ogni singolo programmatore). Potrebbe causare malattie permanenti nei vostri figli di 12 anni, quali noobbismo cronico, incapacità di competere, morte violenta per mano di un (del?) fan di Flamini"
Ho sentito il bisogno proprio istintivo di scaricare FF8, Driver 3, Half Life solo per ricordarmi che mi piacciono i videogame
Mi dissocio per un bel pò da sta melma
Giocando a UT non mi capacito di quanto sia ampio il livello della prima divisione. Alcuni li si asfaltano esageratamente (robe tipo una decina di gol di differenza reti), altri non ti fanno vedere palla. Bah
Speravo in un inform balo.....è arrivato Pato....Peccato![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.