A me interesseva specialmente per sfidare qualche amico online. È possibile giocare contro (1 contro 1) un mio amico o fare tornei con amici selezionati?
Scusate la niubbità, ma avendo xbox360 e non avendo mai voluto pagare la gold...
|
A me interesseva specialmente per sfidare qualche amico online. È possibile giocare contro (1 contro 1) un mio amico o fare tornei con amici selezionati?
Scusate la niubbità, ma avendo xbox360 e non avendo mai voluto pagare la gold...
[CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]
Devo dire che Abbiati e Pazzini sono stati riprodotti fedelmente nelle loro eccelse qualità
Ma è lentissimo :O
Dato che il 90% degli sfidanti penso pure per te prendano sempre e solo il Borussia Dortmund, mi spieghi cosa ci combini con Pazzini tra Hummels e Subotic? E' capitato che lo mettessi ed entrambi prendevano voti sopra il 9 perchè in ogni cosa lo![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.