Topic Ufficiale: Fifa 13

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A parte le copiose bestemmie che mi partono ogni volta che domino la partita poi ad un certo punto... boh.. non riesco piu a mettere 3 passaggi di fila neanche a piangere...

per il resto il gioco è un po troppo fallato... nomi giocatori sbagliati e molti molti errori e imprecisioni proprio nel gioco..

quest'anno ... buuuu
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
A parte le copiose bestemmie che mi partono ogni volta che domino la partita poi ad un certo punto... boh.. non riesco piu a mettere 3 passaggi di fila neanche a piangere...

per il resto il gioco è un po troppo fallato... nomi giocatori sbagliati e molti molti errori e imprecisioni proprio nel gioco..

quest'anno ... buuuu

E' troppo, troppo, troppo, troppo evidente quando il gioco decide che devi perdere o subire gol (anche online)

Mi chiedo se sia possibile progettare una cosa del genere o è una nostra convinzione :p
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Veramente veramente una delusione quest'anno. Ci sono certi bug che mi hanno fatto tirare bestemmioni assurdi. Ad esempio nella modalità carriera ho cominciato in B col Sassuolo ed il primo anno mi chiedono di terminare in alta classifica senza essere necessariamente promosso. Io però riesco ad andare in A, e a quel punto il gioco che fa? Mi chiede la promozione :facepalm: Io non gli do peso e disputo comunque un buon campionato piazzandomi settimo, e sapete che succede? Vengo esonerato :vaffa:
Per non parlare poi dei problemi con l'online visto che prima che uscissero le prime patch non mi faceva giocare chiedendomi il pass-online (che avevo già messo) :facepalm:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
io posso capire che la condizione condizioni il risultato..e ci sta ...

ma che al 70esimo tu debba in ogni modo perdere la partita è inammissibile...

prima facevi 3 passaggi acccaaaazz e arrivavi in porta.. ora vieni sempre sistematicamente antcipato senza che si abbia il minimo controllo sul giocatore... anche stoppare diventa difficile..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
sono l'admin della pagina facebook fifa 13 ps3 tornei online e faccio tornei a premi, ovviamente iscrizione gratuita. Molti utenti si lamentano di questo "gomblotto" che decide se devi perdere o vincere le partite... l'ho notato anche io, soprattutto nell'ultima partita di un torneo, dove io 11 tiri l'avversario 1 e ho sbloccato la partita al 78 esimo, prima la palla non voleva entrare e sono arrivato davanti al portiere svariate volte prendendo pali, traverse e miracoli del portiere o dei difensori sulla linea o addirituttura muravano tutti i tiri. L'unica condizione per sapere se si è piu forti rispetto all'avversario è l'offline, li non ci sono scuse, non ci sono lag, non ci sono agevolazioni per nessuno dei due ma vince chi è il piu forte. L'online è veramente un abominio
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
E' troppo, troppo, troppo, troppo evidente quando il gioco decide che devi perdere o subire gol (anche online)

Mi chiedo se sia possibile progettare una cosa del genere o è una nostra convinzione :p

No non è solo una convinzione, significa che i creatori non sono stati abbastanza bravi a nascondere questa cosa. Perchè alla fine ricordiamoci che si tratta di Intelligenza Artificiale, cioè tutto è basato su formule e dati preimpostati. Se i creatori sono bravi non ci si accorge di questo fatto invece se questi fanno un lavoro approssimativo è normale che il risultato finale risulti deludente e quasi "buggato". Io quando giocavo a Pes e Fifa notavo la stessa cosa quando giocavo con gli amici, forse ve ne siete accorti anche voi (sopratutto nei vecchi Pes): Quando giochi in versus con un amico e stai vincendo ad esempio 1 a 0 oppure 2 a 0 di colpo i tuoi giocatori sbaglieranno gol facili mentre quelli dell'amico anche se tirano dalla distanza segnano... anche li è chiaro che questo è stato fatto per rendere il gioco più divertente. Finchè non si esagera è giusta questa cosa il problema è quando come dite voi in ogni calcio piazzato o corner ti segnano allora li è davvero snervante.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
io non capisco perchè nella carriera offline da calciatore, fra i vari obbiettivi da sbloccare c'è "vinci il campionato come attaccante (oppure da difensore o da centrocampista)."

bene, di scudetti ne ho vinti almeno 2 o 3 eppure quell'obbiettivo non mi si sblocca.

un'altra cosa che mi fa veramente venir voglia di spegnere tutto è la connessione ai server EA, ogni 2x3 salta. :capata:
 
Alto
head>