Topic Ufficiale: Fifa 13

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Ma è gratuito a vita o solo per un periodo limitato?

Il pass online è gratuito ma è monouso, se per caso lo perdi devi riscaricarlo dallo store/marketplace, pagando ovviamente.
Per registrarsi credo ci sia una voce all'interno del menù di FIFA dove ti chiederà di mettere il codice.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se ricordo bene prima dovresti iscriverti a playstation network. Dovrebbe apparire sul menù della ps3. Tutto ovviamente gratis.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
oggi a quanto so è uscita una patch per pc per risolvere(si spera) una gran parte dei bug presenti(alla carriera col milan praticamente non posso più vendere e rinnovare contratti altrimenti freeza e l'ha fatto anche dopo l'ultima partita che ho giocato vinta 4-3 a barcellona semifinale di champions :facepalm: ) nei prossimi giorni uscirà anche per x360 e ps3,speriamo bene
 

Nicks

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Ma i giocatori che a inizio stagione sono in prestito in altre squadre a fine stagione tornano tutti nella mia squadra o c'è la possibilità che alcuni vengano riscattati?? Perché sono a Gennaio con il mio Genoa e non so se riprendere Destro ora (pagando la penale di 2 mln) o aspettare che torni gratis a Giugno..:fuma:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Inizio terza stagione

Consigli
Abate Hummels Acerbi Armero
Strootman Montolivo Boateng
El Shaarawy Pato Callejon​

In panca: Abbiati, Ogbonna, Jallet, Leroy Fer, Verratti, Niang, Suarez (il belga).
Uno Scudetto vinto e una finale di CL sfiorata.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
bitch please :fuma:

Ter Stegen(Padelli/Gabriel)
Abate(De Sciglio)-Hummels(Ogbonna)-Il Re(Acerbi)-Alex Sandro(Didac)
Fabregas(Verratti/Merkel)-Strootman(Xhaka/Verratti)
Yarmolenko(Muriel)-Eriksen(Merkel/Felipe Anderson)-Sanchez/El92
Pato(Niang)

vinta una champions contro il man utd che a fine primo tempo vinceva con gol dell'ex nocerino :fuma:
2 campionati 2 coppe italia e una supercoppa italiana

vorrei rinnovare un pò la rosa ma sono un romantico e mi spiace vendere giocatori che mi hanno fatto vincere tutto,ad esempio ho parcheggiato Paloschi che ha 82 contro gli 80 di niang che manderei via in prestito,vorrei prendere neymar e balotelli entrambi ad 87 ma vendere sanchez e yarmolenko non è facile...e poi dare via abate per danilo del porto.
Intanto sorpresona acerbi con un bell'87 :fuma:

triste scoperta invece quella che non posso più comprare cambi dirigenziali e che di conseguenza tutti i progetti per le carriere con Stoccarda e Leeds(promosso al primo anno in premier) vanno a put.tane :cry:


l'aggiornamento comunque è ottimo per ora non ha freezato nemmeno una volta,i server invece continuano a dare problemi...
 
Alto
head>