Se ricordo bene prima dovresti iscriverti a playstation network. Dovrebbe apparire sul menù della ps3. Tutto ovviamente gratis.
|
Se ricordo bene prima dovresti iscriverti a playstation network. Dovrebbe apparire sul menù della ps3. Tutto ovviamente gratis.
oggi a quanto so è uscita una patch per pc per risolvere(si spera) una gran parte dei bug presenti(alla carriera col milan praticamente non posso più vendere e rinnovare contratti altrimenti freeza e l'ha fatto anche dopo l'ultima partita che ho giocato vinta 4-3 a barcellona semifinale di champions) nei prossimi giorni uscirà anche per x360 e ps3,speriamo bene
Ma i giocatori che a inizio stagione sono in prestito in altre squadre a fine stagione tornano tutti nella mia squadra o c'è la possibilità che alcuni vengano riscattati?? Perché sono a Gennaio con il mio Genoa e non so se riprendere Destro ora (pagando la penale di 2 mln) o aspettare che torni gratis a Giugno..![]()
Inizio terza stagione
Consigli
Abate Hummels Acerbi Armero
Strootman Montolivo Boateng
El Shaarawy Pato Callejon
In panca: Abbiati, Ogbonna, Jallet, Leroy Fer, Verratti, Niang, Suarez (il belga).
Uno Scudetto vinto e una finale di CL sfiorata.
bitch please
Ter Stegen(Padelli/Gabriel)
Abate(De Sciglio)-Hummels(Ogbonna)-Il Re(Acerbi)-Alex Sandro(Didac)
Fabregas(Verratti/Merkel)-Strootman(Xhaka/Verratti)
Yarmolenko(Muriel)-Eriksen(Merkel/Felipe Anderson)-Sanchez/El92
Pato(Niang)
vinta una champions contro il man utd che a fine primo tempo vinceva con gol dell'ex nocerino
2 campionati 2 coppe italia e una supercoppa italiana
vorrei rinnovare un pò la rosa ma sono un romantico e mi spiace vendere giocatori che mi hanno fatto vincere tutto,ad esempio ho parcheggiato Paloschi che ha 82 contro gli 80 di niang che manderei via in prestito,vorrei prendere neymar e balotelli entrambi ad 87 ma vendere sanchez e yarmolenko non è facile...e poi dare via abate per danilo del porto.
Intanto sorpresona acerbi con un bell'87
triste scoperta invece quella che non posso più comprare cambi dirigenziali e che di conseguenza tutti i progetti per le carriere con Stoccarda e Leeds(promosso al primo anno in premier) vanno a put.tane
l'aggiornamento comunque è ottimo per ora non ha freezato nemmeno una volta,i server invece continuano a dare problemi...
Vabbè, volete sfidarmi, allora inizio la carriera con il Milan...![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.