Topic Ufficiale: Fifa 13

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Stai scherzando? io li metterei alla gogna tutti quelli che giocano in assistito semi o ca*ate varie, sono dei nabbi totali

io gioco in semi semplicemente perchè mi rompo le palle a dover imparare a giocare in manual...e perchè come ha già detto qualcuno,ok il realismo,ma se devo mettermi a bestemmiare davanti a una playstation...non ne ho voglia,già la vita è piena di problemi,e non me la voglio complicare anche con le stupidaggini :asd:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
io gioco in semi semplicemente perchè mi rompo le palle a dover imparare a giocare in manual...e perchè come ha già detto qualcuno,ok il realismo,ma se devo mettermi a bestemmiare davanti a una playstation...non ne ho voglia,già la vita è piena di problemi,e non me la voglio complicare anche con le stupidaggini :asd:

Classico discorso, che poi cos'è che bisogna imparare a giocare manuale? se uno non ha mai provato non può nemmeno dire di averci provato, al primo passaggio ha già chiuso.
Giocare in assistito è come perdere del tempo, tu premi e guardi, tanto vale far giocare le cpu da sole e sei a posto perché non si è molto lontani da quel livello lì..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Classico discorso, che poi cos'è che bisogna imparare a giocare manuale? se uno non ha mai provato non può nemmeno dire di averci provato, al primo passaggio ha già chiuso.
Giocare in assistito è come perdere del tempo, tu premi e guardi, tanto vale far giocare le cpu da sole e sei a posto perché non si è molto lontani da quel livello lì..

bhè se è per questo a fifa 12 ho iniziato a giocare in manual e ho bestemmiato per giorni,indi penso che al 13 tirerei giù tutti i santi in poco più di un ora,ormai sono abituato in quel modo,e adattarmi a premere la x o il cerchio o qualunque tasto ocn la giusta pressione per giocare aun videgioco,bhè semplicemente mi frega il ***.zo
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
ma anche a voi server off line sia tutto ieri pomeriggio sia oggi ?

ma come si fa :fuck:

cmq il manuale è difficile, io vedo solo le prove abilità, ce ne sono alcune in cui sei obbligato a usare i comandi manuali e ti fa perdere la pazienza subito.
 

robben88

New member
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
ma anche a voi server off line sia tutto ieri pomeriggio sia oggi ?

ma come si fa :fuck:

cmq il manuale è difficile, io vedo solo le prove abilità, ce ne sono alcune in cui sei obbligato a usare i comandi manuali e ti fa perdere la pazienza subito.

Ciao,te giochi alla carriera giocatore?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Scusate l'ignoranza, ma come si fa a giocare on line? Ho la PS3. Ho sentito parlare di questo pass, ma è gratuito?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Scusate l'ignoranza, ma come si fa a giocare on line? Ho la PS3. Ho sentito parlare di questo pass, ma è gratuito?

certo, lo trovi sul retro del libretto di istruzioni.
però credo che attualmente sia quasi impossibile giocare on line, a me mi crasha la connessione praticamente sempre. :fuck:

la patch non ha risolto quasi nulla.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
che io sappia è gratuito.

però non so come si fa a registrarsi, perchè io uso l'account di mio fratello e non so dove va fatta la registrazione.
cmq a me all'inizio del gioco appare la e-mail e la password oscurata e tutte le volte ti chiede se vuoi connetterti.
 
Alto
head>