Speriamo fallisca
Non mi piace proprio come gioco, a forza di volerlo fare realistico è diventato di una complicatezza stucchevole, molto meglio PES almeno ti fai una partita e ti diverti senza prima dover fare un corso.
|
A me continua a bloccarsi, ogni volta è una bestemmia.
Speriamo fallisca
Non mi piace proprio come gioco, a forza di volerlo fare realistico è diventato di una complicatezza stucchevole, molto meglio PES almeno ti fai una partita e ti diverti senza prima dover fare un corso.
Sì in effetti sono stato fin troppo drastico XD
E' che magari da piccolino ci perdevo più tempo con i giochi, adesso torno a casa dopo lavoro, accendo la play e mi voglio rilassare, non bestemmiare perchè prima di riuscire ad usare la difesa tattica devo prendere un'altra laurea![]()
Super gol El Shaarawy | EA SPORTS gol in full manual con El, ehhh ma è meglio l'assistito [cit.]
a me ormai freeza pochissimo in carriera,a volte si disconnette dai server ma poi quando mi riconnetto non si disconnette più,va molto meglio..e poi ripeto è la miglior simulazione di calcio mai vista e questo mi fa passare in secondo piano i bug
DannySa, non ho ancora capito se giochi assistito o manuale![]()
Oggi pomeriggio, finalmente, sarà mio![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.