|
Certo che il 90% dei players di fifa online sa fare 3 cose in croce, rientro e tiro piazzato buggato, palla in avanti alla come va va tanto un difensore probabilmente farà la vaccata e uscire quando capisce che chi ha di fronte non è un nabbo come lui![]()
Una delusione totale.
Nella carriera anche il Varese (a campiona) diventa il Barcellona.
E quando il gioco decide di segnare non c'è verso! SEGNA! Non puoi fermarlo.
la cosa che mi dà più fastidio è proprio quella...le difficoltà sono tarate malissimo!!con un pò di allenamento ho imparato a giocare ma con le squadre forti è impossibile!!in attacco si riesce a giocare ma quando devi difendere è un problema unico:le scivolate sono inutilizzabili perchè anticipa le tue mosse e proprio come dici tu quando decide di segnare,segna!
Preso stasera, tra una settimana darò qualche giudizio![]()
Io gioco solo la carriera col Calciatore Virtuale
Abbastanza snervante come puntualmente nella partite importanti di CL l'allenatore ti lasci in panchina "per via del momento di forma", quando hai fatto 8 gol in 6 partite
Ho sfanculato tutti e sono andato in Belgio a godermi la droga
un sacco di bug... però c'è veramente un abisso tra esperto e campione..
Ora sto giocando una carriera con lo Sheffield United a campione, una bestemmia dietro l'altra![]()
Anche oggi i server sono giù ... Non è possibile daiiii
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.