Topic Ufficiale: Fifa 13

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
ma quanti bug ha ?

mi stanno capitando un sacco di partite dove manca il pallone. :facepalm:

e negli ultimi 3/4 giorni mi si è già freezato almeno 3 volte. :fuck:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
ma quanti bug ha ?

mi stanno capitando un sacco di partite dove manca il pallone. :facepalm:

e negli ultimi 3/4 giorni mi si è già freezato almeno 3 volte. :fuck:

Ma veramente! Che delusione!
Me ne capitano tantissimi durante la partita! Ad esempio, quando faccio uscire il portiere per rinviare il pallone puntualmente se lo fa ciulare dall'avversario!:facepalm:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
speriamo che la patch risolva qualcosa, ma ho già letto che quella uscita per pc per ora ha risolto poco e niente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
veramente un bug dietro l'altro ..e per 70 euro di gioco mi girano le palle non poco... dai non è possibile che 3 partite su 5 il gioco si blocca nell arena in attesa di un server che non risponde...

dai daiiiiiiii
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
veramente un bug dietro l'altro ..e per 70 euro di gioco mi girano le palle non poco... dai non è possibile che 3 partite su 5 il gioco si blocca nell arena in attesa di un server che non risponde...

dai daiiiiiiii
Sono previste molte patch, credo che per novembre il gioco sarà perfetto.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
veramente un bug dietro l'altro ..e per 70 euro di gioco mi girano le palle non poco... dai non è possibile che 3 partite su 5 il gioco si blocca nell arena in attesa di un server che non risponde...

dai daiiiiiiii

In effetti decenni fa era una cosa inconcepibile, ora però quasi tutti giochi escono con bug assurdi perché tanto vengono aggiustati con patch assurde....il problema sono i giochi che non hanno successo commerciali: escono buggati e le patch non vengono fatte.
 
Alto
head>