Topic Ufficiale: Fifa 13

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Comprato oggi, quelle ***** del Gamestop mi hanno dato solo il codice ed hanno detto che la maglia era finita, mai più da quelle *****.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
tra le cose acquistabili nel catalogo c'è una cosa che nella carriera ti da la possibilità di cambiare la dirigenza e di far venire un multimilionario con un budget elevatissimo,quando lo comprerò e inizierò la carriera col milan sarà la prima cosa che farò :ave: mi consolerò così :fuma:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ragazzi come faccio a mettere un giocatore diverso nell'arena allenamento? Ci ho provato ma le squadre non hanno tutti i loro giocatori in rosa selezionabili, volevo mettere Boateng ma non c'è nella lista del Milan
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Gioco da 4 giorni e per ora lo sto trovando ingiocabile, almeno contro la cpu....I miei giocatori sembrano dei minorati che sbagliano il 99% dei controlli (anche quelli più bravi tecnicamente), mentre la cpu, anche usando cagliari o catania, sembra il barcellona...tiki taka senza il minimo errore, lanci filtranti perfetti e tiri sempre all'angolino....senza contare i portieri avversari sempre in versione yashin e gli arbitraggi ridicoli....
Spero sia solo questione di abituarsi al gioco, perchè per ora mi sembra sì bello e realistico quanto si vuole, ma anche ingiocabile...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Io invece continuo a segnare da lontano come un Dio...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Segnali di ripresa....noto che in fase difensiva è indispensabile l'utilizzo continuo del tasto L2, mentre riguardo ai controlli palla, la percentuale di errore si riduce notevolmente se si premono L2 e R2 al momento di ricevere palla...Spero di aver risolto qualche problema in questo modo perchè l'impatto iniziale è stato a dir poco traumatico...
(In carriera intanto un Genoa straripante distrugge l'imbattibilità juventina umiliandola per 3 a 0 al Marassi, con la doppietta di Isaac Cuenca, giunto in prestito dal Barcellona, e il sigillo finale dell' ex Ciro Immobile)
 
Alto
head>