Anche a me la demo è piaciuta,i movimenti,gli inserimenti e altre cose contribuiscono a renderlo più realistico rispetto al 12.
|
A me la demo invece è piaciuta, e lo preferisco di molto al 12
Anche a me la demo è piaciuta,i movimenti,gli inserimenti e altre cose contribuiscono a renderlo più realistico rispetto al 12.
Hanno rotto il D1 da Euronics oggi...almeno così ho sntito dire..domani mattina chiamo e lo vado a prendere. Anche Mediaworld pare che lo venderà da domani. Gamestop lo venderà dal 26, lo hano ufficializzato sulla loro pagina di FB
www.uaitstudio.it
Io ci sto già giocando![]()
![]()
fonte? io l'ho prenotato dal mediaworld ma avendocelo a 20km vorrei essere quantomeno sicuro di ritirarlo!
Non c'è una fonte...comunque ho chiamato da Euronics da me a Venezia e ancora non lo vendono..mi ha detto da giovedì...secondo me non sapeva na fava questo...quando gli ho detto che il Gamestop vende da domani è caduto dalle nuvole
www.uaitstudio.it
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.