Topic Ufficiale: Fifa 13

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Intanto sulla Web App io sono a 9mila e qualche credito con ancora una ventina di giocatori da vendere tra ori argenti e bronzi, più Lloris ancora da vendere :vengo:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Io non riesco nemmeno ad usarla perchè mi dice continuamente che è in manutenzione :vaffa:

Sì è in manutenzione, ho notato che ieri la versione inglese andava senza problemi mentre se cercavo di metterla in italiano mi diceva che era in manutenzione, ora non va neanche quella inglese, che palle avevo comprato Varane del Real col modulo che uso e non sono riuscito a vedere se qualcuno ha offerto di più (non credo), per me sarà un mostro nell'UT quello lì per la squadra media che ho intenzione di fare.
Col 4-1-2-1-2 ho già 3 giocatori fissi che userò, Pato, Immobile e Varane :sbav:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
ripropongo la mia domanda,qualcuno sa se ci sono:dinamo kiev,shakhtar,fenerbache e besiktas?
Poi qualcuno mi spiega cosa è ultimate team? Non l'ho mai usato ma vorrei iniziare ad usarlo con fifa 13
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Intanto sulla Web App io sono a 9mila e qualche credito con ancora una ventina di giocatori da vendere tra ori argenti e bronzi, più Lloris ancora da vendere :vengo:

Ma tu riesci a piazzare quelli di bronzo ? Io a malapena riesco a vendere i giocatori d'argento a 150 :facepalm:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
ripropongo la mia domanda,qualcuno sa se ci sono:dinamo kiev,shakhtar,fenerbache e besiktas?
Poi qualcuno mi spiega cosa è ultimate team? Non l'ho mai usato ma vorrei iniziare ad usarlo con fifa 13

Le squadre che hai elencato non ci sono,se vuoi c'è il Galatasaray come squadra turca :fuma:
Comunque UT è praticamente un gioco di carte collezionabili (giocatori,allenatori,consumabili,ecc) in cui puoi acquistare pacchetti contenenti le varie carte oppure comprare/vendere singole carte sul mercato_Ovviamente dovrai formare una squadra con i giocatori in tuo possesso,facendo attenzione a fattori come ruolo,modulo preferito,nazionalità,campionato in cui gioca perchè inserire in squadra giocatori "a proprio agio" aumenterà la loro incisività in campo (la cosiddetta Intesa,Chemistry se giochi in inglese).Ogni giocatore può avere da 0 a 9 di Intesa,quindi l'Intesa totale della squadra sarà tra 0 e 99.Tieni a mente che l'Intesa è fondamentale,quindi ti consiglio di progettare la tua squadra in modo che abbia almeno 90.Inoltre le meccaniche di gioco sono leggermente più "arcade" rispetto alle normali modalità online (i tiri da lontano sono un po' più semplici,il gioco è un po' più rapido e spettacolare).Se vuoi un mio parere ti dico che il 90% del tempo che ho passato su FIFA 12 era su UT,quindi ti consiglio di provarlo.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
verratti come lo vedete? secondo me non deve essere male!

Benissimo, infatti è uno che ho intenzione di piazzare fisso a centrocampo, sembra talmente raro che io non l'ho ancora visto in vendita in questi giorni, ero curioso di vedere il suo valore mi sa che è rimasto 74 ma è un po' pochino se vediamo com'è cresciuto.

ripropongo la mia domanda,qualcuno sa se ci sono:dinamo kiev,shakhtar,fenerbache e besiktas?
Poi qualcuno mi spiega cosa è ultimate team? Non l'ho mai usato ma vorrei iniziare ad usarlo con fifa 13

In pratica gestisci la tua squadra come ti pare a te, all'inizio hai un pacchetto di bronzo che apri e hai una squadra scarsissima, scegli il tuo modulo, il tuo allenatore e c'è pure l'intesa di squadra che più è alta più giocherai meglio in teoria, si basa sul modulo, nazionalità e ovviamente se metti i giocatori nei ruoli che possono fare.
Poi puoi pure comprare i giocatori, usando i crediti che guadagni durante le partite, all'inizio non è facile ma pian piano riuscirai a migliorare la squadra, se poi sei bravo a comprare a poco e a vendere per qualcosa in più ti fai tanti crediti; puoi fare partite online ed offline (contro la cpu) e guadagni lo stesso crediti, spiegato alla bene meglio funziona all'incirca così.
 
Alto
head>