|
Voglio la Web-App di UT dai ca zzoooo
Belle le novità sull'allenamento![]()
Ci sarà l'esultanza alla Balotelli
Nella demo è bloccata,ma se premete pausa e cercate le esultanza la trovate,si chiama "Why always me?"![]()
I am the one who KNOCKS!
Con il kinect sarà possibile attivare le tattiche semplicemente vocalmente... per me che uso il fuorigioco è ottimo, dovevo fare il contorsionista per usarlo. Così è molto più facile.
vicino casa mia se gli do due giochi a scelta mia me lo vende a 19 euro
Ho fatto diverse partite a leggenda e ho vinto 2 volte.. una 2-0 e l'altra 1-0, pazzesco come negli ultimi minuti la cpu continui ad attaccare e a non farti vedere palla dentro la tua area, ovviamente con tutti i rimpalli favorevoli del caso, sembra stiano morendo per quanto cerchino a tutti i costi un golletto finale.
Ho messo titolare Cristante che ha un valore di 59 perché non sopporto Ambrosini nemmeno a Fifa![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.