Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
E' come perdere una persona cara. Ma questo solo chi ha animali può capirlo.

Sono 6 anni che è morta la mia gatta...e quando ci penso è come quel drammatico giorno.
Certe ferite non si rimarginano mai...vale per animali,persone che hai voluto bene.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Ti/gli auguro il meglio. Sono un amante degli animali e purtroppo la stupidità nel mondo dilaga. L'importante è che si sia salvato. Un eventuale lutto è sempre devastante. E' come perdere una persona cara. Ma questo solo chi ha animali può capirlo.

Molti non capiranno mai.
Per me i cani sono come figli, ne ho già persi molti e la mia sofferenza ogni volta è estrema.
Ma l'amore e la gioia che mi danno nei loro 12-13 anni di vita sono talmente grandi che vale la pena sopportare questo dolore.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Sono assolutamente innervosito. Una mia ex compagna di università, ricca sfondata e stupida come pochi, non ha mai studiato un cappero perché sempre in vacanza qua e la. Durante gli esami copiava senza ritegno, ma alla fine si è ritirata ed è andata a fare un non so cosa in America dove anche lei riusciva a prendere votacci assurdi (e senza mezzi termini, ha una pigna nel cervello ). Oggi tutta contenta dice che andrà a Londra per una borsa di studio/lavoro, mentre io che mi sto facendo il mazzo per passare un esame probabilmente finirò a barboneggiare in giro visto che entrare in dottorato o prendere borse di studio/assegni è un miraggio. Ma proprio tutto nella vita si può comprare?

No..il rispetto, quello vero, la stima, l'amicizia e anche l'amore non si possono comprare...poi chiaro, sono cose che non fregano a nessuno e quindi chi ci fa caso?...Per certi aspetti pure la salute non la puoi comprare ed è un bene..è bello che la morte sia equa con tutti..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Sono 6 anni che è morta la mia gatta...e quando ci penso è come quel drammatico giorno.
Certe ferite non si rimarginano mai...vale per animali,persone che hai voluto bene.

Confermo..2 anni fa ho dovuto sopprimere per un tumore la mia cagnolina..sono stato con lei fino all'ultimo secondo e non auguro a nessuno di provare la sensazione di veder morire sotto agli occhi un essere a cui vuoi bene..
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Sono assolutamente innervosito. Una mia ex compagna di università, ricca sfondata e stupida come pochi, non ha mai studiato un cappero perché sempre in vacanza qua e la. Durante gli esami copiava senza ritegno, ma alla fine si è ritirata ed è andata a fare un non so cosa in America dove anche lei riusciva a prendere votacci assurdi (e senza mezzi termini, ha una pigna nel cervello ). Oggi tutta contenta dice che andrà a Londra per una borsa di studio/lavoro, mentre io che mi sto facendo il mazzo per passare un esame probabilmente finirò a barboneggiare in giro visto che entrare in dottorato o prendere borse di studio/assegni è un miraggio. Ma proprio tutto nella vita si può comprare?

Mi piace pensare che ci sarà giustizia per tutti.
Lo so, mi illudo.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Confermo..2 anni fa ho dovuto sopprimere per un tumore la mia cagnolina..sono stato con lei fino all'ultimo secondo e non auguro a nessuno di provare la sensazione di veder morire sotto agli occhi un essere a cui vuoi bene..

E successo anche con un nostro cane ormai 10 anni fa. Una cosa che ti distrugge letteralmente. Guardarli nei occhi mentre tutto questo e qualcosa di inspiegabile. Ancora oggi mi turba tantissimo se ci penso.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
angolo dello sfogo:
due anni che non faccio sesso; inoltre mi rendo conto di essere un inetto nel corteggiamento.
lavoro: sottoretribuito, alienante (non mi permette di avere contatti con la gente).
vita sociale: quasi inesistente.
hobbies: inizio molti hobbies ma poi mi stanco e non li porto a termine.
aspetto estetico: non ho niente che non va, se non una calvizie aggressiva che non riesco ad arginare e che mi abbatte l'autostima.
un disastro.
 
R

Renegade

Guest
[MENTION=124]Doctore[/MENTION] [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION] [MENTION=229]Toby rosso nero[/MENTION] [MENTION=1483]Tifoso Di Tastiera[/MENTION]

Mi avete riaperto una profondissima ferita... Posso solo dire:

1_snowflakes_i000084.jpg


Spero di rincontrarla su quel ponte, un giorno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>