Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Se insisti non la chiavi più, dalle donne devi farti correre dietro. Lasciala perdere qualche settimana.

Eh si, su questo siamo d'accordo. Però perché dovrebbe rincorrermi? non ci stiamo sentendo che uno decide di staccare un po'..
Saranno passati mesi e mesi dall'ultimo messaggio. Il mio sms di ieri era un provare a iniziare qualcosa!
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E' chiaro che il mio interesse sarebbe rifarmi sotto :fuma:
Però vorrei prima vedere se le cose potrebbero rifunzionare.. ma se lei non risponde nemmeno a dei semplici messaggi.. non saprei neanche come iniziare :asd:

Beh ormai ti sei fatto sentire... generalmente non ho mai ricontattato nessuna e per esperienza personale se c'è un interesse dall'altra parte ti ricontattano loro, magari pure a distanza siderale di tempo. Intanto le fai cuocere nel loro brodo :fuma: o magari non cuociono in niente e non ti si inc. minimamente, ma in quel caso ricontattarle non avrebbe comunque senso :fuma:
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Meno ti fai sentire piu si alzano le possibilità di inchiavardellartela di nuovo. Si..si.. Ho detto inchiavardellartela. 😁
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Eh si, su questo siamo d'accordo. Però perché dovrebbe rincorrermi? non ci stiamo sentendo che uno decide di staccare un po'..
Saranno passati mesi e mesi dall'ultimo messaggio. Il mio sms di ieri era un provare a iniziare qualcosa!
Devi esserci indirettamente, devi farti contattare tu da lei. E' complicato, ma se le scrivi tu scordatela. Piuttosto la prossima volta che la rivedi di persona dille che ti piacerebbe prendere un caffè insieme prima o poi e vedi come si mette. Milanworld -> posta del cuore :facepalm: :fuma:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Il nostro cane stanotte viene probabilmente sottomesso ad un intervento chirurgico molto pericoloso perche ha mangiato qualcosa con dentro un amo di pesca vicino ad un fiume 2 ore fa(e in clinica da un ora). Qualche maledetto peschiere deve averlo buttato nel erba.

Il nostro cane ora rischia molto ed il intervento comunque sara intorno ai 2500€-3000€ (o anche di piu).


Tutto questo per colpa di qualche maledetto ignoto.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Il nostro cane stanotte viene probabilmente sottomesso ad un intervento chirurgico molto pericoloso perche ha mangiato qualcosa con dentro un amo di pesca vicino ad un fiume 2 ore fa(e in clinica da un ora). Qualche maledetto peschiere deve averlo buttato nel erba.

Il nostro cane ora rischia molto ed il intervento comunque sara intorno ai 2500€-3000€ (o anche di piu).


Tutto questo per colpa di qualche maledetto ignoto.

Cavoli mi dispiace molto!Io adoro i cani, ne ho 3!Ste cose fanno veramente girare le palle.Ma alla fine l'avete fatto operare?Se si com'è andato l'intervento?
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Cavoli mi dispiace molto!Io adoro i cani, ne ho 3!Ste cose fanno veramente girare le palle.Ma alla fine l'avete fatto operare?Se si com'è andato l'intervento?

Si, hanno fatto l'intervento e hanno aperto il stomaco al povero cane per prendere l'amo e fortunatamente e andato tutto bene.

Ora prende 4 tipi di medicina e sta abbastanza bene, ma deve esserci sempre qualcuno con lui perche non puo saltare per non rischiare di aprire la cucitura. Mercoledi ha il secondo controllo(forse ci sono piccole complicazioni, ma niente di serio mi hanno assicurato). Il nostro cane e incredibilmente sfortunato. A 11 anni ormai era il suo terzo intervento chirurgico.


Ovviamente tuttocio nella mia fase di esami universitari :fuma:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Si, hanno fatto l'intervento e hanno aperto il stomaco al povero cane per prendere l'amo e fortunatamente e andato tutto bene.

Ora prende 4 tipi di medicina e sta abbastanza bene, ma deve esserci sempre qualcuno con lui perche non puo saltare per non rischiare di aprire la cucitura. Mercoledi ha il secondo controllo(forse ci sono piccole complicazioni, ma niente di serio mi hanno assicurato). Il nostro cane e incredibilmente sfortunato. A 11 anni ormai era il suo terzo intervento chirurgico.


Ovviamente tuttocio nella mia fase di esami universitari :fuma:

Son molto felice di sapere che il cane ora stia "bene" Sarà un bello sbattimento stargli dietro nella riabilitazione, ma credo lo facciate con piacere :)
Se è stato sfortunato, ma è ancora li con voi significa che è una roccia di cane ;)

Ahaha se non passi qualche esame hai la scusa pronta stile Inzaghi: "Se non fosse stato per il cane avrei preso 30!"
 
R

Renegade

Guest
Cavoli mi dispiace molto!Io adoro i cani, ne ho 3!Ste cose fanno veramente girare le palle.Ma alla fine l'avete fatto operare?Se si com'è andato l'intervento?

Pure io ne ho 3! Un Golden, un Pastore crucco e un meticcio... Ci troviamo d'accordissimo pure sul migliore amico dell'uomo ahahaha

Si, hanno fatto l'intervento e hanno aperto il stomaco al povero cane per prendere l'amo e fortunatamente e andato tutto bene.

Ora prende 4 tipi di medicina e sta abbastanza bene, ma deve esserci sempre qualcuno con lui perche non puo saltare per non rischiare di aprire la cucitura. Mercoledi ha il secondo controllo(forse ci sono piccole complicazioni, ma niente di serio mi hanno assicurato). Il nostro cane e incredibilmente sfortunato. A 11 anni ormai era il suo terzo intervento chirurgico.


Ovviamente tuttocio nella mia fase di esami universitari :fuma:

Ti/gli auguro il meglio. Sono un amante degli animali e purtroppo la stupidità nel mondo dilaga. L'importante è che si sia salvato. Un eventuale lutto è sempre devastante. E' come perdere una persona cara. Ma questo solo chi ha animali può capirlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>