Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
[MENTION=137]Miro[/MENTION] e [MENTION=215]PippoInzaghi92[/MENTION] come è andata alla fine?
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Vi ringrazio per l'attenzione che state dimostrando alla situazione del mio amico ;)
Fortunatamente per lui mio padre è un sindacalista e ne abbiamo già parlato. Purtroppo la situazione resta comunque molto complicata perché lui lavora in una cooperativa e il mio vecchio mi ha detto che questo complica un po' le cose perché nelle cooperative funziona in maniera un po' particolare rispetto alle aziende normali. Nel sindacato dove lavora mio padre comunque ci sono avvocati e stiamo già valutando azioni.

PS:mi sono dimenticato di scrivere che sul posto di lavoro del mio amico ci sono pure le telecamere (cosa super illegale!).

Io direi di iniziare con i sindacati. Negli ambienti "piccoli" "funzionano", a volte
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Vi ringrazio per l'attenzione che state dimostrando alla situazione del mio amico ;)
Fortunatamente per lui mio padre è un sindacalista e ne abbiamo già parlato. Purtroppo la situazione resta comunque molto complicata perché lui lavora in una cooperativa e il mio vecchio mi ha detto che questo complica un po' le cose perché nelle cooperative funziona in maniera un po' particolare rispetto alle aziende normali. Nel sindacato dove lavora mio padre comunque ci sono avvocati e stiamo già valutando azioni.

PS:mi sono dimenticato di scrivere che sul posto di lavoro del mio amico ci sono pure le telecamere (cosa super illegale!).

Eh si, le cooperative hanno dei contratti "strani", per non dire di peggio; così come tante altre tipologie di contratto (i Co.Co.Pro :facepalm:)

[MENTION=137]Miro[/MENTION] e [MENTION=215]PippoInzaghi92[/MENTION] come è andata alla fine?

Tutto così com'è...mi manca ogni giorno di più.
Ci siamo risentiti negli ultimi giorni (era il nostro mesiversario) ma niente di che.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Tutto così com'è...mi manca ogni giorno di più.
Ci siamo risentiti negli ultimi giorni (era il nostro mesiversario) ma niente di che.

Ti devi fare forza. E' normale che tu ora senta la mancanza, anche per un fatto di abitudini. Ieri ho rivisto la mia di ex, e neanche mi ha salutato. Quindi cerca se puoi di mantenerci più avanti nel tempo, almeno un rapporto di rispetto e di saluto, perché è alquanto deprimente vedere una persona con cui hai condiviso 2 anni, neanche salutarti. Però che questo non sia un modo per rimanerci "attaccato", perché lì sbagli tu poi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Ti devi fare forza. E' normale che tu ora senta la mancanza, anche per un fatto di abitudini. Ieri ho rivisto la mia di ex, e neanche mi ha salutato. Quindi cerca se puoi di mantenerci più avanti nel tempo, almeno un rapporto di rispetto e di saluto, perché è alquanto deprimente vedere una persona con cui hai condiviso 2 anni, neanche salutarti. Però che questo non sia un modo per rimanerci "attaccato", perché lì sbagli tu poi

Io cerco di farmi forza, ma vado a sprazzi...in alcuni momenti mi sento davvero a terra.
E' strano, in alcuni momenti la voglio come l'ossigeno, in altri mi chiedo perchè stare male per una che (così come io l'ho umiliata, sia chiaro) mi ha umiliato e non ammette le proprie colpe.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
[MENTION=137]Miro[/MENTION] e [MENTION=215]PippoInzaghi92[/MENTION] come è andata alla fine?

Ehi ciao :)

Io così così. Come il buon [MENTION=137]Miro[/MENTION] passo momenti in cui riesco a essere leggermente più sereno, ma la maggior parte dei momenti sono abbastanza giù. Domani la vedrò perchè viene a studiare, e provo a parlarle a cuore aperto. Dovevo farlo oggi, ma all'improvviso mi sono del tutto bloccato e non sono riuscito a dire nulla.... Spero sia domani il giorno giusto.

Questa cosa del "blocco" mi veniva sempre prima di stare insieme a lei, quando cercavo di corteggiarla. E' un ritorno al passato che non avrei mai voluto fare...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Ti devi fare forza. E' normale che tu ora senta la mancanza, anche per un fatto di abitudini. Ieri ho rivisto la mia di ex, e neanche mi ha salutato. Quindi cerca se puoi di mantenerci più avanti nel tempo, almeno un rapporto di rispetto e di saluto, perché è alquanto deprimente vedere una persona con cui hai condiviso 2 anni, neanche salutarti. Però che questo non sia un modo per rimanerci "attaccato", perché lì sbagli tu poi

Che brutta cosa....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma è normale che ogni sera prima di un esame penso "che stro..o che sono stato, dovevo studiare da prima" ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>