Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
Lei è musulmana quindi posso lasciarti immaginare. A lei ovviamente della religione non frega nulla ma ai suoi molto.

Stessa e identica situazione mia qualche anno fa, guarda caso proprio alla tua stessa età (più o meno); ti dico solo che il padre ed il fratello maggiore volevano farmi la festa.
Consiglio: lascia stare.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Lei è musulmana quindi posso lasciarti immaginare. A lei ovviamente della religione non frega nulla ma ai suoi molto.

Consiglio: lasciala perdere. Non per essere un filino razzista, ma in queste cose meglio non immischiarsi in ambiti religiosi. Potrebbe anche essere possibile l'intromissione dei genitori
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Consiglio: lasciala perdere. Non per essere un filino razzista, ma in queste cose meglio non immischiarsi in ambiti religiosi. Potrebbe anche essere possibile l'intromissione dei genitori

Li conosco e non sono così estremisti. Non farebbero sicuramente del male a me o lei. Si comunque secondo me sono stati loro a spingerla a lasciarmi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
capirai, a me è successa la stessa con la mia coinquilina, tu magari la vedi solo al corso, io praticamente ogni secondo ogni santo giorno..

Stica :asd: come fai a conviverci? a vederla ogni volta?

Lei è musulmana quindi posso lasciarti immaginare. A lei ovviamente della religione non frega nulla ma ai suoi molto.

A chi lo dici...la sua famiglia pareva un covo di ifondamentalisti islamici, anche se erano cristiani :asd: sua sorella in particolare (che praticamente è sua mamma, visto che hanno 18 anni di differenza e l'ha cresciuta lei) voleva che lei facesse il suo stesso percorso di vita rimanendo vergine fino al matrimonio, vietando ogni rapporto di qualsiasi tipo.
Adesso che sa che non è vergine vorrà sicuramente la mia testa...solo per aver compiuto un atto così sacrilego e peccaminoso come fare l'amore con la ragazza che amavi e che ti amava.
E poi si...la sua famiglia nell'ultimo periodo avrà spinto per lasciarmi, visto che non facevamo altro che litigare con lei che si chiudeva in camera a piangere...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Purtroppo non sarà per niente facile dimenticarla, visto che essendo mia compagna di corso la vedrò ogni santo giorno almeno per un anno. :asd: :vaffa: e in caso di riavvicinamento metterò dei paletti.
Spero che in questo periodo lo studio mi assorba tutta la mente, devo disintossicarmi.

Io sinceramente, per come sono maturato dalle mie esperienze, non mi rimetterei mai con una ex dopo essere stato lasciato così. Ma fammi capire, lei può buttarti e riprenderti quando vuole? capisco che sarai ancora preso per lei, anche per i prossimi due mesi, però se accadrà, tira fuori gli attributi e fatti rispettare!! Che paletti.. lasciala proprio perdere. Salutala, per educazione, ma per il resto non la pensare proprio. Spesso quando tornano, è per convenienza, perché non hanno trovato quello che cercavano e allora rivogliono il "polletto" di prima, che secondo loro, le starà ancora aspettando come un fido cagnolino ;)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Io sinceramente, per come sono maturato dalle mie esperienze, non mi rimetterei mai con una ex dopo essere stato lasciato così. Ma fammi capire, lei può buttarti e riprenderti quando vuole? capisco che sarai ancora preso per lei, anche per i prossimi due mesi, però se accadrà, tira fuori gli attributi e fatti rispettare!! Che paletti.. lasciala proprio perdere. Salutala, per educazione, ma per il resto non la pensare proprio. Spesso quando tornano, è per convenienza, perché non hanno trovato quello che cercavano e allora rivogliono il "polletto" di prima, che secondo loro, le starà ancora aspettando come un fido cagnolino ;)

de sica è difficile.
Io la conosco e non è cattiva, è solo molto ma molto ingenua, non sa capire quando piantarla con certi atteggiamenti e sopratutto vuole più di quel che può permettersi, mi dava sempre dell'egocentrico a me quando anche lei non scherzava; io credo che lei volesse sia me come ragazzo che il suo amico come amico, ma non ha capito che:
1)non puoi permetterti determinati atteggiamenti quando sei fidanzata
2)lei sapeva benissimo dei sentimenti di questo amico per lei e non ha mai posto dei paletti, non gli ha mai detto "no guarda piantala sono fidanzata", purtroppo a lei piace ricevere attenzioni, come tutte le donne in fondo.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
de sica è difficile.
Io la conosco e non è cattiva, è solo molto ma molto ingenua, non sa capire quando piantarla con certi atteggiamenti e sopratutto vuole più di quel che può permettersi, mi dava sempre dell'egocentrico a me quando anche lei non scherzava; io credo che lei volesse sia me come ragazzo che il suo amico come amico, ma non ha capito che:
1)non puoi permetterti determinati atteggiamenti quando sei fidanzata
2)lei sapeva benissimo dei sentimenti di questo amico per lei e non ha mai posto dei paletti, non gli ha mai detto "no guarda piantala sono fidanzata", purtroppo a lei piace ricevere attenzioni, come tutte le donne in fondo.

Si ma se ti amava veramente, non ti lasciava.. scusami la franchezza Miro. Prima lo capisci, prima volterai pagina.
Se tu continui a ritenerla un ingenua, una vittima ect ect è chiaro che non riuscirai mai a dimenticarla, perché ti riterrai sempre tu colpevole della rottura, quando non è così. Secondo me, come tutte le altre donne, anche la tua ex è molto scaltra altroché.. è già che continua a giustificarsi con le sue amiche, o ad attribuirti solo a te le colpe, quando è palese, dagli atteggiamenti che ha, che si sia stufata, si dimostra solamente una persona molto incoerente
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Li conosco e non sono così estremisti. Non farebbero sicuramente del male a me o lei. Si comunque secondo me sono stati loro a spingerla a lasciarmi.

Quindi niente lettera alla fine.. chissà magari se fosse come dici tu, con una lettera a cuore aperto forse avresti cambiato qualcosa
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Quindi niente lettera alla fine.. chissà magari se fosse come dici tu, con una lettera a cuore aperto forse avresti cambiato qualcosa

La lettera invece la farò. Settimana prossima ha un esame. Aspetto che lo faccia e poi vado a dargliela. Penso sia l'ultima cosa che posso fare, non mi spingo oltre perchè veramente potrei creare problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>