Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Bha..Boh...Non mi sembra una cosa molto sensata fare cosi col proprio ragazzo.Gli fa fare la figura del pirla ogni santa volta!
Comunque il punto non era quello.Io non me la farei mai!!Sono troppo amico con questo ragazzo!Non rovino un amicizia solo per una ragazza...Il mio discorso era un'altro!C'è scritto tutto più sopra!In quel messaggio che ho già scritto..



Bene meglio cosi!Allora non mollare!Forse riuscirgli a parlargli guardandola dritta negli occhi è la cosa migliore da fare in questi casi :)

Allora si, fai quello che hai pensato e speriamo che ha detto la verità.

Può essere ma non è improbabile che non si stia solo costruendo un alibi con le amiche.

Mah, le donne in generale sono molto meschine e non hanno le palle di ammettere di essersi stancate/non amare più e fanno ricadere la colpa sul compagno. Il mio consiglio è di voltare pagina e lasciar perdere. Se ti ama davvero si rifarà viva.

Ho pensato di raggiungerla in Francia chiedendo aiuto ad un suo amico per farsi dire dove va...lei l'ha capito e mi ha detto di non fare cavolate perchè tanto non serve a nulla...
Non so davvero se insistere o cosa...volevo farle trovare uno striscione fuori casa appena torna ma ho paura reagisca ancora male...
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
[MENTION=137]Miro[/MENTION] secondo me dovresti provarci. Fai un ultimo gesto, magari si aspetta questo o magari rimarrà colpita e vorrà darti un altra chance. Sono con te ;)

Anche io settimana prossima volevo fare una cosa del genere per la mia ex, vorrei comprarle un anello che ho visto già tempo fa. Lo do a sua sorella che lo passerà a lei. Insieme all'anello le scriverò anche una lettera chiedendole di darmi un altra possibilità.
In verità non credo funzionerà però ci voglio provare. Dei soldi che spenderò francamente me ne frega poco.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
1,751
Secondo me quando ci sono queste scelte improvvise e inspiegabili semplicemente han trovato un altro.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Ho pensato di raggiungerla in Francia chiedendo aiuto ad un suo amico per farsi dire dove va...lei l'ha capito e mi ha detto di non fare cavolate perchè tanto non serve a nulla...
Non so davvero se insistere o cosa...volevo farle trovare uno striscione fuori casa appena torna ma ho paura reagisca ancora male...

Secondo me è stata sbagliata la pensata di andare in Francia, ma cmq:
Fai quello che ti senti fare. L'importante è non avere rimorsi, come va va. Da come scrivi ho capito che se non fai un ultimo gesto, ti rimane il peso (come logico).
Io direi di andare con lo striscione, ma fino a quel giorno non sentire più lei e chi gli è vicino, così state liberi tutti e due.
 

Bioware

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
201
Reaction score
2
[MENTION=137]Miro[/MENTION] secondo me dovresti provarci. Fai un ultimo gesto, magari si aspetta questo o magari rimarrà colpita e vorrà darti un altra chance. Sono con te ;)

Anche io settimana prossima volevo fare una cosa del genere per la mia ex, vorrei comprarle un anello che ho visto già tempo fa. Lo do a sua sorella che lo passerà a lei. Insieme all'anello le scriverò anche una lettera chiedendole di darmi un altra possibilità.
In verità non credo funzionerà però ci voglio provare. Dei soldi che spenderò francamente me ne frega poco.
Tira fuori le palle e daglielo tu, altro che sorella
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
[MENTION=137]Miro[/MENTION] secondo me dovresti provarci. Fai un ultimo gesto, magari si aspetta questo o magari rimarrà colpita e vorrà darti un altra chance. Sono con te ;)

Anche io settimana prossima volevo fare una cosa del genere per la mia ex, vorrei comprarle un anello che ho visto già tempo fa. Lo do a sua sorella che lo passerà a lei. Insieme all'anello le scriverò anche una lettera chiedendole di darmi un altra possibilità.
In verità non credo funzionerà però ci voglio provare. Dei soldi che spenderò francamente me ne frega poco.

Secondo me è stata sbagliata la pensata di andare in Francia, ma cmq:
Fai quello che ti senti fare. L'importante è non avere rimorsi, come va va. Da come scrivi ho capito che se non fai un ultimo gesto, ti rimane il peso (come logico).
Io direi di andare con lo striscione, ma fino a quel giorno non sentire più lei e chi gli è vicino, così state liberi tutti e due.

Le faccio lo striscione...e poi aspetterò, sperando...

Secondo me quando ci sono queste scelte improvvise e inspiegabili semplicemente han trovato un altro.

Quoto, specie quando non fai nulla di male.

Sono certo che non abbia un altro...e poi non è vero che non ho fatto nulla di male, anch'io sono stato sul punto di lasciarla più volte perchè non vedevo miglioramenti nel suo modo di stare col suo amico, oltrepassava sempre il limite e anche se se ne scusava poi non migliorava anzi, arrivava a dirmi che dovevo accettare perchè "lui l'ho conosciuto prima di te" "è un mio amico" "se ci volevo fare qualcosa l'avrei fatto prima che ti conoscessi, ne avrei avuto la possibilità".
La stavo lasciando in momenti di difficoltà per lei, alle soglie di esami importanti (doveva prendere per forza la borsa di studio per aiutare in casa).
 

Bioware

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
201
Reaction score
2
Hai sbagliato, ma non hai fatto nulla di irrimediabile.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
[MENTION=1230]Shevchenko[/MENTION] vai e castigale tutte, tieni la tua amica come semplice amica, puoi scoparti pure lei se vuoi e se siete d'accordo, ma non stare con una sola ragazza. Hai tutto il tempo del mondo per legarti a una sola persona, e ora non mi sembra il momento adatto

Mi sa che farò cosi...Mi stanno calando sempre di più le donne....Hanno atteggiamenti troppo del cavolo!Mi sento troppo giovane per stare di nuovo male per una donna.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ho pensato di raggiungerla in Francia chiedendo aiuto ad un suo amico per farsi dire dove va...lei l'ha capito e mi ha detto di non fare cavolate perchè tanto non serve a nulla...
Non so davvero se insistere o cosa...volevo farle trovare uno striscione fuori casa appena torna ma ho paura reagisca ancora male...

Secondo me si è stufata, e si è giustifica con l'amica dicendo che non si sente "corrisposta". Gia te l'avevo detto prima cosa pensavo. Quello che dice Bioware è giusto, però per determinati casi. Se a lei gliene frega ben poco, perché devi sforzarti così tanto per una persona che non ti desidera più? a questo punto, prova a puntare tutte queste energie su una nuova conquista. Oltretutto queste cose che vanno a buon fine, tipo striscione,anelli ect mi sembrano più da film che da vita reale.. però se ci tieni cosi tanto e senti di avere un rimpianto se non lo farai, fallo. Però parti col presupposto che non sarà affatto semplice
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>