Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
successo anche lo scorso anno a un mio amico....

l' ho invitato a casa mia insieme ad un altro, ho cucinato della carne pazzesca con ottimo contorno, anche se non aveva fame poi ha fatto il bis e ho stappato uno Champagne da urlo, per fargli capire che da oggi doveva iniziare a vivere per stare bene e abbiamo chiacchierato fino a tardi tutti e tre....insomma una serata tra amici, tranquilli a goderci la vita per quello che è possibile

Insomma si deve voltare pagina e quindi pure tu cerca di farlo, te lo dico per il tuo interesse (anche se so che non è facile)

Grazie runner :)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Dopo due anni e mezzo di una storia bellissima, sono stato lasciato dalla mia ormai ex ragazza. Mi sento a pezzi, è da ieri che non mangio e non so come superare questo momento. Piango di continuo, perchè tutto mi ricorda lei, e perchè è stato tutto troppo veloce. Fino a due giorni prima eravamo andati al mare e ridevamo e scherzavamo come non mai. Poi tutto d'improvviso è venuta da me, e mi fa "mi dispiace ma ci dobbiamo lasciare".

Scusate se mi confido con voi, e so che dovrei guardare avanti ma non ci riesco. Entro fine mese dovrei portare le carte per iscrivermi alla Laurea Magistrale in Biologia (il mio sogno) ma non penso di trovare la forza di studiare senza di lei.
Oddio, perchè si deve soffrire così tanto per un amore?..

E' facile da dirsi, ma non devi permettere che una cosa del genere ti butti giù facendoti perdere anni di duro lavoro per raggiungere il tuo sogno; stringi i denti e non mollare! :ok: chiusa una porta si apre un portone.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Si, infatti. Io di amici veri non ne ho purtroppo. Per questo ho paura di fare fatica a rialzarmi presto.

Ma ora essendo libero e avendo piu tempo ti rifarai nuovi amici.
Ti consiglio lo sport.
Ti migliora il fisico (ed e sempre meglio per incontrare nuove ragazze), passi il tempo e sopratutto ti occupa la mente... che e sicuramente la cosa piu importante.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
E' facile da dirsi, ma non devi permettere che una cosa del genere ti butti giù facendoti perdere anni di duro lavoro per raggiungere il tuo sogno; stringi i denti e non mollare! :ok: chiusa una porta si apre un portone.

Ci proverò. Se l'università cominciasse domani non riuscirei nemmeno a seguire una lezione e prendere appunti. Per fortuna è ancora presto e spero entro quella data di avere risposte alle domande che ormai mi ossessionano da ore.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Si quello è vero, se non mi ama più purtroppo doveva andare così. Non sono arrabbiato con lei, ma con me che non sono riuscito a farla innamorare di me.

Grazie ragazzi. Quello che mi ha sconvolto di questa cosa è il fatto che fino a poche ore prima andava tutto a meraviglia, e addirittura progettavamo del nostro futuro. E' successo d'improvviso.
Venerdi eravamo al mare, e andava tutto alla grande. Sabato è praticamente sparita, non mi scriveva e non rispondeva alle chiamate. E poi domenica verso le 14 è venuta da me a lasciarmi.

E' successo tutto senza minimo preavviso, e questo mi ha demolito.

Unendo questi due pezzi direi che l'hai quasi scampata bella. Due anni sono andati, però da come presenti i fatti questa è stata due anni con te e immediatamente dopo aver cominciato a parlare del futuro insieme si è scoperto che guarda caso (a mio avviso fattore collegato almeno che tu non sia diventato un mostro o che lei espressamente ti abbia ritenuto un rospo da trasformare in principe) non ti amava più. La cosa avrebbe potuto andare avanti per decenni (con la crisi e la gerontocrazia i progetti dei giovani partono molto più tardi che in passato) senza che tu ti accorgessi di nulla.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
pippo,
non si impara ad amare , per stare bene insieme bisogna anche sacrificarsi per l'altro e sacrificio significa dare tutto per il proprio partner.

che vita sarebbe stata insieme ad una persona cosi' volubile e che alla fine mi sa' che ha fatto solo il tuo bene ?
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Unendo questi due pezzi direi che l'hai quasi scampata bella. Due anni sono andati, però da come presenti i fatti questa è stata due anni con te e immediatamente dopo aver cominciato a parlare del futuro insieme si è scoperto che guarda caso (a mio avviso fattore collegato almeno che tu non sia diventato un mostro o che lei espressamente ti abbia ritenuto un rospo da trasformare in principe) non ti amava più. La cosa avrebbe potuto andare avanti per decenni (con la crisi e la gerontocrazia i progetti dei giovani partono molto più tardi che in passato) senza che tu ti accorgessi di nulla.
In realtà parlavamo spesso del futuro insieme, ma mai in modo impegnativo cioè non le ho mai fatto proposte del tipo dopo gli studi andiamo a vivere insieme ecc ecc.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Pippo purtroppo è la vita...anche io un paio d'anni fa mi sn lasciato con la mia ragazza...ero a pezzi...dopo 3 anni insieme è stato difficile ricominciare..tutti gli amici erano fidanzati e con quelli liberi non è che mi trovassi granchè bene..ho faticato parecchio...poi però mi sn ripreso alla grande...ho ricominciato ad uscire a divertirmi e poi chiusa una porta si è aperto un portone...e che portone...mi sn fidanzato con una ragazza meravigliosa...e la mia ex di tanto in tanto mi cerca dicendo che è ancora innamorata di me..e io di tanto in tanto la mando a quel paese...sei giovane...da quello che leggo sei un bravo ragazzo...mettiti sotto con lo studio...ricreati degli amici...e vedrai che tra un pò sarà tutto un ricordo lontanissimo...ne sono certo...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
tra 5-6 mesi manco te la ricorderai, il tempo cura tutto... non preoccuparti, ora è normale che tu stia male, è normale.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Grazie [MENTION=1477]Love[/MENTION] e [MENTION=14]cris[/MENTION] per il supporto.

Spero presto di passare questo momento, ora come ora sono veramente a pezzi.
Grazie ancora a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>