Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Che periodo bruttissimo! Quest'anno è iniziato davvero malissimo
La mia ex ha deciso di chiudere dopo 3 anni e 3 mesi dove lei era diventato davvero tutto e soprattutto all'improvviso e manco me l'aspettavo, è come risvegliarsi dopo 3 anni, si è spaesati e molto arrabbiati oltre stare male
Per non parlare che per distrarmi ho buttato all'aria una sessione d'esami visto non riesco a preparare la materia che mi ero prefissato di fare e non c'è più tempo :facepalm:
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Che periodo bruttissimo! Quest'anno è iniziato davvero malissimo
La mia ex ha deciso di chiudere dopo 3 anni e 3 mesi dove lei era diventato davvero tutto e soprattutto all'improvviso e manco me l'aspettavo, è come risvegliarsi dopo 3 anni, si è spaesati e molto arrabbiati oltre stare male
Per non parlare che per distrarmi ho buttato all'aria una sessione d'esami visto non riesco a preparare la materia che mi ero prefissato di fare e non c'è più tempo :facepalm:

ste donne fan piu danni della grandine... zero serieta sentimentale
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Le donne creano solo problemi... sto solo e mi sto occupando la testa con un sacco di interessi. Vaffansiena le donne, ne ho abbastanza. Quando capita una botta e via non si nega ovviamente, ma rapporti stabili per ciò che mi è capitato non ne voglio sapere per un po'.
Sono saturo dell'egocentrismo tipicamente femminile. Sarò misogino, e sti ca.......
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sto litigando come non mai con la mia ragazza, a causa della mia decisione di fare un periodo (formativo, non di svago) all'estero quest'estate. Sono confuso e non so come risolvere la situazione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Sto seriamente iniziando a non sopportare la mia ragazza...ogni volta anche se non se ne rende conto, mi confronta coi suoi ex; la cosa è snervante.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Sto litigando come non mai con la mia ragazza, a causa della mia decisione di fare un periodo (formativo, non di svago) all'estero quest'estate. Sono confuso e non so come risolvere la situazione.

Se ti mette davanti a vivi tipo "o me o l'estero" lasciala subito chiaramente.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Sto litigando come non mai con la mia ragazza, a causa della mia decisione di fare un periodo (formativo, non di svago) all'estero quest'estate. Sono confuso e non so come risolvere la situazione.

Io mi trovo nella tua stessa situazione però dall'altro punto di vista. Io sono quello che dovrebbe restare qui in attesa che ritorni. E' pesante. In linea di principio penso sarebbe giusto farla andare per tanti motivi. Però pesa come un macigno il dubbio di cosa succederà. Basta una settimana a cambiare tutto. Un incontro, un'avventura o anche semplici incomprensioni che la lontananza non permette di ricucire. In poche parole sono più confuso di te.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Sto seriamente iniziando a non sopportare la mia ragazza...ogni volta anche se non se ne rende conto, mi confronta coi suoi ex; la cosa è snervante.

E' inevitabile.. accade spesso e succede, penso, a tutti..
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Se ti mette davanti a vivi tipo "o me o l'estero" lasciala subito chiaramente.

No assolutamente, ha la maturità di non dire cose del genere. Mi ha esplicitamente detto di non avermi mai chiesto di non partire, rimarcando tuttavia spesso volentieri gli effetti negativi della questione. E sembrano numerosi e pesanti, e soprattutto duraturi, e per questo vacillavo io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>