Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
certo la gente è acida forte li...soprattutto le ragazze (che cmq sono belle belle)

Più che acidi, i latinensi sono estremamente provincialotti. Per loro le cose che contano di più nella vita sono andare in giro col macchinone (a Latina c'è una delle più alte concentrazioni di SUV in Italia, e penso che tu lo abbia subito notato durante i tuoi giri), parcheggiarlo RIGOROSAMENTE in seconda fila e andare a prendere il caffe in uno dei millemila bar che si trovano in centro. Poi la sera via nelle discoteche o ad ubbriacarsi ai pub.
Sulle ragazze confermo in pieno quel che dici.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
Anche io sono in un periodo difficile
Dopo anni che lavoravo in un bar (principalmente d'estate a Viareggio) ho perso il posto di lavoro per una stupidaggine che ho fatto e di cui mi son subito pentito (una rissa nel suddetto locale, ma non tollero le mancanze di rispetto).
Dopo un anno di ricerca di lavoro invano, sono passato a lavorare come commesso in un supermercato, ma la paga non basta per arrivare a fine mese e i miei mi vogliono cacciare di casa in quanto ci son problemi di soldi visto che un mio zio si è rubato un sacco di soldi.
Nel tutto metteteci che la mia ragazza mi ha mollato dopo un incidente stradale (secondo lei è stata colpa mia) e il mio cane è deceduto prematuramente.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
La mia compagna con la quale ho una figlia di 5 anni è sempre stata pessimista, ma proprio pessimista nell'anima, io sono sempre stato un ottimista e ci siamo bilanciati fino ad ora (18 anni). Da qualceh settimana è suo pessimismo solito è sfociato in una forte depressione e aspetta il nostro secondo figlio, questa depressione l'ha presa davvero male, si sente profondamente infelice e mette in discussione tutto quello che ha e che prova, incluso ed in primis il nostro rapporto.
Ieri mi ha detto che sta pensando di abortire perché pensa di non reggere psicologicamente a questa gravidanza. Abbiamo parlato tanto e mi pare che abbia almeno in parte riacquisito serenità.
Stamattina siamo andati alla visit ginecologica e la dottoressa ci ha fatto vedere il bambino, sentire il cuore, io ho pianto e non mi conoscete ma io non piango mai. Ho pianto.

è un momento difficile...cmq per il pianto non c'è niente di male, le persone forti piangono e così ti sfoghi pure
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Anche io sono in un periodo difficile
Dopo anni che lavoravo in un bar (principalmente d'estate a Viareggio) ho perso il posto di lavoro per una stupidaggine che ho fatto e di cui mi son subito pentito (una rissa nel suddetto locale, ma non tollero le mancanze di rispetto).
Dopo un anno di ricerca di lavoro invano, sono passato a lavorare come commesso in un supermercato, ma la paga non basta per arrivare a fine mese e i miei mi vogliono cacciare di casa in quanto ci son problemi di soldi visto che un mio zio si è rubato un sacco di soldi.
Nel tutto metteteci che la mia ragazza mi ha mollato dopo un incidente stradale (secondo lei è stata colpa mia) e il mio cane è deceduto prematuramente.

dispiace...il mio consiglio è di essere forte così superi tutto
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Più che acidi, i latinensi sono estremamente provincialotti. Per loro le cose che contano di più nella vita sono andare in giro col macchinone (a Latina c'è una delle più alte concentrazioni di SUV in Italia, e penso che tu lo abbia subito notato durante i tuoi giri), parcheggiarlo RIGOROSAMENTE in seconda fila e andare a prendere il caffe in uno dei millemila bar che si trovano in centro. Poi la sera via nelle discoteche o ad ubbriacarsi ai pub.
Sulle ragazze confermo in pieno quel che dici.

beh si a Latina c'è una mentalità un po' particolare
le disco poi sono sempre piene li
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
è un momento difficile...cmq per il pianto non c'è niente di male, le persone forti piangono e così ti sfoghi pure

in giovane età mi abbattevo per un nonnulla, ora mi lascio scivolare tutto addosso. E' tutta palestra per i nervi saldi. Del resto è un periodo difficile per tutti noi. Ti ringrazio comunque :;):

EDIT: Sorry, ho sbagliato quote. Ovviamente volevo citare il messaggio successivo
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
in giovane età mi abbattevo per un nonnulla, ora mi lascio scivolare tutto addosso. E' tutta palestra per i nervi saldi. Del resto è un periodo difficile per tutti noi. Ti ringrazio comunque :;):

EDIT: Sorry, ho sbagliato quote. Ovviamente volevo citare il messaggio successivo

sisi anche io faccio così anche se non sempre ci riesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>