Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
E purtroppo pare che la mia cagnolona di 12 anni se ne stia andando,sono distrutto(chi ha o ha avuto un cane capirà)...Lo so,prima o poi deve accadere, ma la verità è che non si è mai preparati a tutto ciò.

il mese scorso abbiamo dovuto portare il mio micione a fare l'iniezione letale.

può sembrare stupido piangere o stare male perché sono animali, non persone, ma l'affetto incondizionato che ti danno non lo trovi in alcuni esseri umani.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
il mese scorso abbiamo dovuto portare il mio micione a fare l'iniezione letale.

può sembrare stupido piangere o stare male perché sono animali, non persone, ma l'affetto incondizionato che ti danno non lo trovi in alcuni esseri umani.

Mi dispiace molto,ti capisco.....
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io resto sempre più basito dalla stupidità (perchè di questa si tratta, l'ignoranza si può sempre superare se uno vuole) di certe persone che conosco. Al solo pensiero che un giorno avranno figli :omfg:
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
E purtroppo pare che la mia cagnolona di 12 anni se ne stia andando,sono distrutto(chi ha o ha avuto un cane capirà).Lo so,prima o poi deve accadere, ma la verità è che non si è mai preparati a tutto ciò.

Anche la mia, ha 13 anni e non ci vede più tanto bene, comincia ad andare a sbattere contro i muri quando cammina, sto cominciando a prepararmi al peggio..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E purtroppo pare che la mia cagnolona di 12 anni se ne stia andando,sono distrutto(chi ha o ha avuto un cane capirà).Lo so,prima o poi deve accadere, ma la verità è che non si è mai preparati a tutto ciò.

Ci è passata anche mia madre, quindi so come ci si sente. Mi dispiace moltissimo.
 
M

Morto che parla

Guest
E purtroppo pare che la mia cagnolona di 12 anni se ne stia andando,sono distrutto(chi ha o ha avuto un cane capirà).Lo so,prima o poi deve accadere, ma la verità è che non si è mai preparati a tutto ciò.

Bruttissimo. Ti sono vicino.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
E purtroppo pare che la mia cagnolona di 12 anni se ne stia andando,sono distrutto(chi ha o ha avuto un cane capirà).Lo so,prima o poi deve accadere, ma la verità è che non si è mai preparati a tutto ciò.

Ti capisco, pensa ho avuto per 6 anni un porcellino d'India e quando è morto sono stato male per un bel po'. Quindi è normale.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Cavoli come ti capisco.

Io ho avuto una gatta che è morta a 21 anni 2 anni fa (quindi due anni più grande di me e gli ultimi 4 mesi li ha passati su una sedia) con la quale sono praticamente cresciuto, tanto da piangere alla sua morte e non al funerale di mio nonno, lo stesso anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>