Tonali all'Inter, chiusura vicina per 33 mln

Capitano

Member
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
168
Reaction score
7
Bene così. 33 mln per Tonali mi sembrano una esagerazione. ps. se pensate che il centrocampo della nazionale sarà sensi barella tonali, auguri :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
la stessa formula di Barella praticamente

comunque se tieni Bennacer e Kessie centrali non vedo dove possa giocare Tonali.

Se hai 3 giocatori titolari per 2 posti vuol dire che in una spartizione equa delle partite ne giocano il 66% a testa.
Poi se qualcuno si dovesse infortunare ma anche più semplicemente essere squalificato (cosa molto probabile per i centrocampisti centrali di un centrocampo a 2) allora saresti Contentissimo di avere una valida alternativa.
E non bisogna dimenticare che l'anno prossimo si va avanti con i 5 cambi.
Quindi meta squadra titolare (non tenendo conto del portiere) potrà (e sarà) sostituita a partita in corso.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,617
Peccato, un bel colpo per l'Inter, ma sprecato.
Conte se si lamenta dei giocatori che vengono da Sassuolo e Cagliari, cosa dirà di questo proveniente dal retrocesso Brescia?

Mi sarebbe piaciuto tanto al Milan. Speriamo sia stato mollato per portare a casa qualche alternativa importante (Chiesa)

magar Chiesa, sarebbe un colpo strepitoso per noi. L'alternativa a Tonali invece potrebbe essere Roca o Koopmeiners
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,038
Reaction score
1,653
Niente Milan per Tonali, come riporta Sportemediaset il giocatore del Brescia sta per chiudere con l'Inter per un'affare da 33 mln di euro. C'è l'intesa tra Marotta e Cellino. Saranno 10 mln di prestito oneroso più riscatto obbligatorio tra un anno di circa 22/23 mln di euro.

Bah, finché non è ufficiale ci spero ancora
 
Ultima modifica:

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Peccato mi sembra un bell acquisto. La cifra non e proibitiva.. avrei iniziato ad avere dubbi sopra i 40milioni. A 30 con le cifre che girano mi sembra preso bene
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Peccato mi sembra un bell acquisto. La cifra non e proibitiva.. avrei iniziato ad avere dubbi sopra i 40milioni. A 30 con le cifre che girano mi sembra preso bene

Questo è vero. Però nella nostra situazione abbiamo altre priorità, preferirei spendere quei soldi per l'esterno destro. Tra l'altro non capirei Tonali cosa risolverebbe all'inter, presumibilmente si andrà a giocare il posto con Barella, in un centrocampo che dovrebbe vedere Brozo e Eriksen insostituibili. Secondo me, se dovessero fare un solo acquisto a centrocampo, non prenderanno Tonali, perchè non crescerebbero nell'immediato, obiettivo invece dell'auttuale allenatore.
 
Alto
head>