Tomori Milan ai dettagli. Arriva la prossima settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Calciomercato.com: Tomori vicinissimo al Milan. Siamo ai dettagli. Il giocatore è atteso a Milano al massimo entro la prossima settiamana.

Secondo Il Guardian, il Chelsea al momento ha detto no al Milan per un prestito di 18 mesi. Si continua a trattare.

.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Siamo ai dettagli dei dettagli.

Facevamo ridere già ai tempi dell'ultimo Galliani, è vero... però...
C'è un grosso però:

- la Juventus mercoledì sembra abbia già comprato Scamacca... e poi pufff.. nessuno dice più nulla;
- la Juventus domenica scorsa banchetta con Carnevali per Locatelli... e poi pufff...

Quest'anno siamo passati dalle derisioni e simpatie (come per gli amici scemi) post-lockdown alle antipatie e ai fegati spappolati.
La bile di molti è ai massimi termini, cose che non si vedevano dal 2004-2005 e da Ambrosini sfottere gli interisti nel 2007.

A livello mediatico ogni nostro acquisto è volutamente trattato come un parto: non siamo la putenza Suning, i simpatici americani della Roma, nè tantomeno i mafiosi Agnelli.
Basta vedere l'indifferenza con cui è stato trattato Tonali.
Guardate Kulusevsky invece: la stampa azzarda a definirlo oggetto misterioso... e il giorno dopo diventa il nuovo fenomeno della Rube.. come se non lo avessero pagato 40 cucuzze.

Chiudiamo per sto Tomori dai, abbassando le pretese.... e poi forza tutta su Mandzu.... veloce!
 
  • Like
Reactions: Gas

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Se arriva alle cifre e nei modi che si dice, e un modo strano di fare mercato.

O sei sicuro che ti panchina Romagnoli, oppure se deve entrare in rotazione con Kalulu, Gabbia ecc, stiamo facendo un errore di concetto che va assolutamente evitato.

assurdo, son curioso di vedere le modalità ma non mi aspetto gran che.
non serve nell'immediato, non serve in futuro perchè ha un riscatto assurdo, toglie spazio a kalulu che è più giovane, bravo e già nostro.
abbiamo buchi clamorosi in rosa e vanno a prendere il 6o centrale.

insisto col dire che questa dirigenza è forte coi soggetti, ma con le modalità e le strategie fa ridere. inoltre è sempre stata testata in mercati da media classifica, vediamo cosa fanno quando il piatto scotta un po' di più.

vedremo acquisto molto deludente.

Io direi che questa dirigenza un pò di fiducia se la starebbe anche meritando...se crede nel ragazzo (compatibilmente con gli esborsi limitatissimi che questa finestra di mercato comporta, per tutti, non solo per noi) io aspetterò almeno il campo prima di dare giudizi universali.
Poi non mi dimentico che oltre 5 anni fa Romagnoli è stato pagato 25 milioni (+ 30% rivendita eccedente 25 milioni). E in quel calciomercato era una cifra monstre...per un giocatore che il salto di qualità ancora non l'ha fatto.
Io continuo a pensare che ci sarebbe spazio per portarsi a casa sia Tomori che Simakan (mi piace come giocatore) e poi rimettere le valutazioni a fine stagione, anche perché Alessio o lo rinnovi questa estate o lo cedi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Bene, la società dimostra che verso Romagnoli non c'è la minima fiducia perché oltre a Kalulu hanno cercato tutto il tempo un centrale forte fisicamente e veloce che potesse prendere il posto del lentone sabbiamobilato.
Se riescono a mettere il ddr a 25 hanno fatto un ottimo lavoro.

Infatti la cosa più positiva di questa trattativa è che dimostra senza ambiguità che non c’è nessuna volontà di proseguire con la romagnola (che era il mio incubo peggiore, immagina presentarsi in CL l’anno prossimo con quella la, brrrrrrrrr, da brividi, andare al Bernabeu o all’Anfield con la romagnola, roba che gli avversari prima della partita sarebbero stati in queste condizioni :sbav: sentendo l’odore del sangue, il nostro).
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
assurdo, son curioso di vedere le modalità ma non mi aspetto gran che.
non serve nell'immediato, non serve in futuro perchè ha un riscatto assurdo, toglie spazio a kalulu che è più giovane, bravo e già nostro.
abbiamo buchi clamorosi in rosa e vanno a prendere il 6o centrale.

insisto col dire che questa dirigenza è forte coi soggetti, ma con le modalità e le strategie fa ridere. inoltre è sempre stata testata in mercati da media classifica, vediamo cosa fanno quando il piatto scotta un po' di più.

vedremo acquisto molto deludente.

facciamo questa ipotesi : che sia un crack tipo theo hernandez. Sostituisce Romagnoli. Con la vendita di Romagnoli paghi il riscatto, mettiamo alla pari (lo vendiamo Romagnoli a 20/25? Direi di sì). A questo punto gli offri un quadriennale simile a quello che avresti dato a Romagna (3,5/4). Vai alla pari e hai un giocatore più forte e con caratteristiche migliori delle sue.
Altrimenti hai fatto un azzardo da 1/1,5 e lo rispedisci al mittente.
Il mio dubbio è la bottega, è come andare a comprare i calzini da Gucci.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,808
Reaction score
6,011
assurdo, son curioso di vedere le modalità ma non mi aspetto gran che.
non serve nell'immediato, non serve in futuro perchè ha un riscatto assurdo, toglie spazio a kalulu che è più giovane, bravo e già nostro.
abbiamo buchi clamorosi in rosa e vanno a prendere il 6o centrale.

insisto col dire che questa dirigenza è forte coi soggetti, ma con le modalità e le strategie fa ridere. inoltre è sempre stata testata in mercati da media classifica, vediamo cosa fanno quando il piatto scotta un po' di più.

vedremo acquisto molto deludente.

Lo potrei capire " solo" se panchina all'istante Romagnoli, altrimenti è un controsenso.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Infatti la cosa più positiva di questa trattativa è che dimostra senza ambiguità che non c’è nessuna volontà di proseguire con la romagnola (che era il mio incubo peggiore, immagina presentarsi in CL l’anno prossimo con quella la, brrrrrrrrr, da brividi, andare al Bernabeu o all’Anfield con la romagnola, roba che gli avversari prima della partita sarebbero stati in queste condizioni :sbav: sentendo l’odore del sangue, il nostro).

Più che altro non puoi permetterti di avere un centrale del genere che prende 3,5 l'anno, a quel punto lo mandi via e risparmi pure sul presunto ingaggio che il Galliani di turno gli avrebbe sicuramente concesso.
Non è da alti livelli ma finché sarà qui dovremo sopportarlo, la società non facesse errori a fine stagione, qualunque sia il risultato finale, non si facesse prendere da facili entusiasmi perché molto del nostro futuro passerà proprio dalla sua uscita e dalla scelta del nuovo capitano.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Più che altro non puoi permetterti di avere un centrale del genere che prende 3,5 l'anno, a quel punto lo mandi via e risparmi pure sul presunto ingaggio che il Galliani di turno gli avrebbe sicuramente concesso.
Non è da alti livelli ma finché sarà qui dovremo sopportarlo, la società non facesse errori a fine stagione, qualunque sia il risultato finale, non si facesse prendere da facili entusiasmi perché molto del nostro futuro passerà proprio dalla sua uscita e dalla scelta del nuovo capitano.

Perfetto. :ok:

Si, con Gangbanglliani un rinnovo quinquennale a cinque milioni di euro non sarebbe stato neanche quotato, ed è quello che questa zecca vorrebbe, ricordiamoci che lui vuole “essere tra i più pagati in rosa” nonostante sia di gran lunga il peggiore dei nostri titolari (formazione di Napoli: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Kessie, Bennacer; Saelemekers, Chala, Rebic; Ibra. Trova l’intruso :rotolo: ).

Sarà, dovrà essere, assolutamente uno snodo cruciale questo, come hai ben detto.

La tumulazione definitiva di qualunque residuo Gianninico.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,266
Reaction score
11,297
assurdo, son curioso di vedere le modalità ma non mi aspetto gran che.
non serve nell'immediato, non serve in futuro perchè ha un riscatto assurdo, toglie spazio a kalulu che è più giovane, bravo e già nostro.
abbiamo buchi clamorosi in rosa e vanno a prendere il 6o centrale.

insisto col dire che questa dirigenza è forte coi soggetti, ma con le modalità e le strategie fa ridere. inoltre è sempre stata testata in mercati da media classifica, vediamo cosa fanno quando il piatto scotta un po' di più.

vedremo acquisto molto deludente.

Per ora sono perplesso anche io.

La dirigenza merita fiducia ma questi acquisti non mi convincono, né i nomi né le modalità e nemmeno le cifre spese.

Poi vedremo a mercato finito, tireremo le somme e il campo dirà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>