Tomori: il Milan tratta per abbassare il riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Tuttosport: Milan e Chelsea continuano a trattare per Tomori. Come già riportato ieri, i Blues hanno detto no al prestito per un anno e mezzo. Diritto di riscatto fissato a 30 mln. Il Milan lavora per abbassarlo. Sensazioni positive.

CorSport: Milan e Chelsea al lavoro per limare il prezzo di Tomori.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Tuttosport: Milan e Chelsea continuano a trattare per Tomori. Come già riportato ieri, i Blues hanno detto no al prestito per un anno e mezzo. Diritto di riscatto fissato a 30 mln. Il Milan lavora per abbassarlo. Sensazioni positive.

CorSport: Milan e Chelsea al lavoro per limare il prezzo di Tomori.

Ok. Saltata.
Ufficiale.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
Tuttosport: Milan e Chelsea continuano a trattare per Tomori. Come già riportato ieri, i Blues hanno detto no al prestito per un anno e mezzo. Diritto di riscatto fissato a 30 mln. Il Milan lavora per abbassarlo. Sensazioni positive.

CorSport: Milan e Chelsea al lavoro per limare il prezzo di Tomori.

Se fosse cosi, la discussione sarebbe chiusa.

É assolutamente impensabile prenderlo in prestito per 6 mesi con una clausola del genere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Tuttosport: Milan e Chelsea continuano a trattare per Tomori. Come già riportato ieri, i Blues hanno detto no al prestito per un anno e mezzo. Diritto di riscatto fissato a 30 mln. Il Milan lavora per abbassarlo. Sensazioni positive.

CorSport: Milan e Chelsea al lavoro per limare il prezzo di Tomori.

Assurdo che col Chelsea trattiamo Tomori a queste cifre.

Quello da prendere è ovviamente Rudiger, che su queste basi alla fine costa uguale.

Per lo stipendio basterebbe mandare a caxxre Branchini e Mandzukic e ti puoi permettere anche Rudiger.

Stiamo facendo una campagna acquisti ridicola ma mi sono scocciato di essere sempre io il bastian contrario.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Assurdo che col Chelsea trattiamo Tomori a queste cifre.

Quello da prendere è ovviamente Rudiger, che su queste basi alla fine costa uguale.

Per lo stipendio basterebbe mandare a caxxre Branchini e Mandzukic e ti puoi permettere anche Rudiger.

Stiamo facendo una campagna acquisti ridicola ma mi sono scocciato di essere sempre io il bastian contrario.

Mi pare evidente che il milan in difesa sta cercando doti importanti a livello fisico e tecnico ( il famoso identikit fatto da Paolo) ma non sta cercando un titolare o un giocatore fatto .
Almeno direi che sembra evidente a giudicare dai nomi che spuntano fuori.
Forse per non alterare equilibri interni e gerarchie ormai consolidate.
Se poi sia giusto o sbagliato non sta a me dirlo ma pare la scelta sia stata fatta.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
per abbassarla quindi lo vogliono poi acquistare a giugno...perchè se non hanno intenzione di prenderlo definitivo a giugno,il diritto a 20 o a 30 è uguale...che non perdessero tempo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
per abbassarla quindi lo vogliono poi acquistare a giugno...perchè se non hanno intenzione di prenderlo definitivo a giugno,il diritto a 20 o a 30 è uguale...che non perdessero tempo.

Per noi è uguale ma il chelsea evidentemente vuole capire se lo prendiamo per farlo giocare o per far la sagoma in allenamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>