Tomori: ha vinto il Chelsea. Ma arriva subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,194
Reaction score
9,135
Sky conferma le news precedenti: il Chelsea non ha abbassato le pretese per Tomori. Il Milan ne ha bisogno subito. Arriverà in prestito con diritto di riscatto a 30 mln.

Nicolò Schira su Il Giornale: Milan vicino all'acquisto di Tomori: prestito da 1 mln di euro e diritto di riscatto.

Bakayoko bis.
6 mesi e ciao ciao, direi che va bene così.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,471
Va bene, dai. Preso per fare numero.

Speriamo possa essere affidabile, se verrà chiamato in causa.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,646
Reaction score
6,122
Va bene, dai. Preso per fare numero.

Speriamo possa essere affidabile, se verrà chiamato in causa.

Sto giro ho l'impressone che se riusciamo a qualificarsi da CL e lui lo fa da protagonista nelle partite che gioca, il buon Paolo lo riscatta e vende Romagnoli.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Sky conferma le news precedenti: il Chelsea non ha abbassato le pretese per Tomori. Il Milan ne ha bisogno subito. Arriverà in prestito con diritto di riscatto a 30 mln.

Nicolò Schira su Il Giornale: Milan vicino all'acquisto di Tomori: prestito da 1 mln di euro e diritto di riscatto.

Avrebbe vinto se fosse stato prestito secco. Se farà bene verrà riscattato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se il prestito è di soli sei mesi, è un'operazione folle, almeno per quanto riguarda il Chelsea.
Giocherà poco o niente e, con quel riscatto lì, anche noi saremo poco incentivati a testarlo se non in casi di estrema necessità.
Che scemi sti blues.

be più che scemi loro, scemi noi. da loro fa tribuna.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Sulla carta mi sembra più forte di Romagnoli.Ovvio che bisognerà vedere se si adatterà alla serie A.
Io lo metterei titolare in EL e farei riposare i nostri centrali.Per me in Europa l'inglese può fare bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>