Tomori al Milan: prestito con diritto a 28 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Recuperare 15/20 mln da Romagnoli sarebbe l'ideale.

Speriamo di trovare qualche folle che lo prenda a 25 milioni. Ricordiamoci che abbiamo venduto Piatek a 27 milioni (a quello che probabilmente era il Mirabelli tedesco, visto che oltre pagarlo 27 milioni, cioè almeno 4 volte il suo reale valore, gli ha pure dato uno stipendio di 4 milioni di euro netti), e parliamo di un centravanti da zona salvezza (ad essere generosi). Romagnoli in una squadra che lotta per i preliminari di EL ci può stare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Bella domanda! Non saprei proprio: a sensazione, ti direi che forse in questo modo potremmo aggirare la clausola. Aspetterei, però, qualcuno meglio informato.

Si che la puoi aggirare come hanno fatto i tedeschi con Rebic per non dare un euro alla fiorentina.
 

WeedoMilan

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
388
Reaction score
66
Ma perché non lo dovrebbero riscattare? Rafa e Tonali riscattatissimi e lui, che sembra un prospetto assoluto da come ne parlano, no?
Se sono T(o) imori per il tempo, che è poco, okay
Se per la proprietà che non spende, non sono d’accordo
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Vediamo se sono 6 o 18 mesi ma io credo non rimarrà perché credo che il Milan appena possibile blocchi Milenkovic , poi se Tomori si fa valere tutto può succedere.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
A me sembrava che in ogni caso ci fosse il 25% a favore della roma

Ho provato a dare un’occhiata su Transfermarkt e ti riporto quello che c’è scritto: “In caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del calciatore, l’A.C. Milan riconoscerà all’A.S. Roma un importo pari al 30% del valore eccedente i 25 milioni”. Non so, però, quanto sia corretto.

Chiedo scusa all’Admin e ai moderatori per l’off topic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>