Zona bianca: mascherina obbligatoria, no coprifuoco.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,585
Il ministro Speranza annuncia di aver raggiunto un accordo con le Regioni per le regole in vigore nelle zone bianche.

Niente coprifuoco ma resta l' obbligo di mascherine (anche all'aperto) e distanziamento.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,566
Mi farò sto "vaccino" e poi me ne batterò altamente le palle di tutte ste pazzie partorite da quel disadattato

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,943
Admin;2348507 ha scritto:
Mi farò sto "vaccino" e poi me ne batterò altamente le palle di tutte ste pazzie partorite da quel disadattato

Pure io così non ci penso più.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Toby rosso nero;2348497 ha scritto:
Il ministro Speranza annuncia di aver raggiunto un accordo con le Regioni per le regole in vigore nelle zone bianche.

Niente coprifuoco ma resta l' obbligo di mascherine (anche all'aperto) e distanziamento.

Certo, lo farò sicuramente

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Admin;2348507 ha scritto:
Perché Speranza fa differenze? Gli piace la mascherina perché è come il burqa un simbolo di sottomissione ma si guarda bene dal togliere l'obbligo ai vaccinati.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,434

Ma qualcuno che va dietro a sto scemo del villaggio c'è ancora?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,341

La mascherina all'aperto tra massimo 15 giorni io non la porto più, mi arrestino pure

Reaction score
149
Milanforever26;2348909 ha scritto:
La mascherina all'aperto tra massimo 15 giorni io non la porto più, mi arrestino pure

Come scritto altre volte, mai portata. Adesso che arriva l'estate figuriamoci.
Per Speranza posso capire, con quella faccia anch'io vorrei qualcosa di obbligatorio per coprirla.

Canonista

Member
Reaction score
24
Le mascherine all'aperto, se c'è un minimo di distanza, non hanno proprio senso...

Ieri ho fatto un giro sul Lago di Garda.
Per fortuna è già pieno di stranieri (tedeschi, olandesi, russi...).
Gli italiani erano gli unici con le mascherine, anche se in posti isolati.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,585
varvez;2348976 ha scritto:
Per Speranza posso capire, con quella faccia anch'io vorrei qualcosa di obbligatorio per coprirla.

Rispetto massimo ovviamente per chi è cagionevole di salute o ipocondriaco, hanno tutte le ragioni per indossarla.

Ma c'è una fetta di gente che spera di continuare a indossarla all'infinito proprio per questo motivo "estetico"...

Alto