Ziyech stanco del Milan. Cerca altre soluzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,805
Reaction score
1,674
Se fosse vero, può bellamente andare a quel paese. Manco fosse un top player. Ha 29 anni, nessun margine di miglioramento, di fatto è uno scarto del Chelsea e della premier.

In premier, ha delle statistiche inferiori a quelle che aveva Deulofeu (da queste parti largamente schifato).
Ne metto a confronto i rendimenti per squadra inglese:
Deulofeu (28 anni): All'Everton, 75 presenze, 8 gol, 19 assist. Al Watford 69 presenze, 17 gol, 11 assist.
Ziyech (29 anni): Al Chelsea, 83 presenze, 14 gol, 10 assist.
Ziyech ha statistiche inferiori, nonostante giochi in un club superiore a quelli in cui ha militato lo spagnolo.
Non voglio dire che andrebbe preso Deulofeu, ho usato lui come termine di paragone, perché è un giocatore noto, più o meno della stessa età e di collocazione in campo confrontabile. Non è che siccome uno viene dal Chelsea o dall'Inghilterra deve automaticamente essere forte.


 
Ultima modifica:

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non capisco come possa rischierete così tanto Hype, non mi è mai piaciuto, se non viene ne sono più che felice perché sarebbero soldi spesi male
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Secondo quanto riportato da goal.com Ziyech è stanco del Milan che continua a proporre un prestito con diritto. Il marocchino ora cerca altre soluzioni.
Pista già abbandonata dall’arrivo di CDK. Mi stupisco che se ne parli ancora
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,469
Reaction score
2,376
Se fosse vero, può bellamente andare a quel paese. Manco fosse un top player. Ha 29 anni, nessun margine di miglioramento, di fatto è uno scarto del Chelsea e della premier.

In premier, ha delle statistiche inferiori a quelle che aveva Deulofeu (da queste parti largamente schifato).
Ne metto a confronto i rendimenti per squadra inglese:
Deulofeu (28 anni): All'Everton, 75 presenze, 8 gol, 19 assist. Al Watford 69 presenze, 17 gol, 11 assist.
Ziyech (29 anni): Al Chelsea, 83 presenze, 14 gol, 10 assist.
Ziyech ha statistiche inferiori, nonostante giochi in un club superiore a quelli in cui ha militato lo spagnolo.
Non voglio dire che andrebbe preso Deulofeu, ho usato lui come termine di paragone, perché è un giocatore noto, più o meno della stessa età e di collocazione in campo confrontabile. Non è che siccome uno viene dal Chelsea o dall'Inghilterra deve automaticamente essere forte.


Dici il vero, però Ziyech è scuola Ajax, di quell'annata famosa in cui poi han tutti fallito (De Ligt, De Jong, ecc). Io lo prenderei, ma solo dando via Diaz non nostro, già se devo dar via Saele 23enne ci penso, come dici ha un'età e dei costi che ti lasciano pensare, oltre al fallimento in Premier in uno squadrone.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
Secondo quanto riportato da goal.com Ziyech è stanco del Milan che continua a proporre un prestito con diritto. Il marocchino ora cerca altre soluzioni.

Ziyech l'abbiamo mollato da mesi probabilmente, infatti è arrivato il rinnovo di Junior.

Mi sembra che la priorità ora sia far uscire Baka e inserire un centrocampista. Sfumati Renato Sanches ed Enzo Fernandes. Non saprei qualcuno serve. In Italia a me piace un solo profilo, Ilic del Verona. Occhio che è un 2001, se prendiamo le statistiche U22/U23 rientra tra i migliori in circolazione. Non sono sicurissimo sulla sua esplosività, a dir la verità. C'è anche il nigeriano che gioca in Danimarca, che non ricordo il nome, sembra un buon prospetto, sicuramente più mediano del serbo e più esplosivo, ma qualitativamente più acerbo e probabilmente costerebbe meno
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
non ci ho mai creduto per tanti motivi......speriamo che sia la parola fine alle continue voci......

imho
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Secondo quanto riportato da goal.com Ziyech è stanco del Milan che continua a proporre un prestito con diritto. Il marocchino ora cerca altre soluzioni.

Se sono le stesse veline londinesi di Tonali all'Arsenal allora domani il marocchino è a Milanello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>