Ziyech Milan:la possibile formula. Sanches: c'è fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,754
Reaction score
27,882
Sky conferma le news di ieri e aggiunge: il Milan vuole Zyech, che però guadagna tanto per le casse rossonere: 6 mln di euro. L'affare potrebbe anche andare in porto, ma solo alle giuste condizioni. Possibile operazione in prestito oneroso con diritto anche se ilChelsea vuole l'obbligo.

Per Sanches c'è fiducia anche se potrebbe chiedere un ingaggio più alto. Quella del PSG potrebbe essere una manovra di disturbo.

.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Io un bancomat che mi mangia 50mln di euro l’anno non lo vorrei… 😂 Secondo me c’è una visione molto distorta, i conti si fanno alla fine, state credendo ad ogni voce insensata che gira..
Bah I numeri dicono che questi hanno fatto qualche centello di mln di plusvalenza e si sono pure tenuti il giocatollo per eventuali guadagni futuri... Se qualcuno ha ancora dei dubbi riguardo al totale disinteresse lato
sportivo degli strozzini forse deve cambiare canale...
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Come lo vedreste da noi? (dovrebbe comunque tagliarsi lo stipendio e venire in prestito)

Maignan
Calabria Kalulu Tomori Theo
Sanches Tonali
Ziyech CDK Leao
Origi

Come vi sembra? Sarebbe fattibilissima come squadra (Sanches 15M, Zyech 5M+riscatto, CDK 30/40M, Origi 0M) e sarebbe il minimo dopo lo scudetto
Penso che dei tre dietro la punta nessuno difende, quindi sarebbe un problema.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,244
Reaction score
700
Il Maldini che stimero' a vita convoca una conferenza stampa per l'1 luglio e si dimette spiegando che non viene messo nelle condizioni di lavorare e far crescere il Milan come si deve alla storia del club.Poi però in caso contrario esiste un sentimento che é tutto il contrario della stima,spero di non tirarlo fuori.
Io preferisco pensare ad un Paolo ancora rossonero, che ci fa arrivare alla seconda stella e all’ottava….
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,595
Reaction score
10,805
Bah I numeri dicono che questi hanno fatto qualche centello di mln di plusvalenza e si sono pure tenuti il giocatollo per eventuali guadagni futuri... Se qualcuno ha ancora dei dubbi riguardo al totale disinteresse lato
sportivo degli strozzini forse deve cambiare canale...
Ti diranno che è un fondo ed i fondi lavorano così...quindi zitti e Mosca mentre ci sodomizzano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>