Zirkzee United in fase avanzata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,120
Come riportato dall'Inghilterra, la trattativa tra lo United e Zirkzee è in fase avanzata. I Red Devils stanno spingendo per chiudere il prima possibile. L'accelerata finale può arrivare insieme alla nomina del nuovo DS Dan Ashworth.

Come già riferito in mattinata, per il Milan è una pista ormai morta.

Sky: oggi è il Manchester United la squadra in pole per Zirkzee. Poi, fino a quando non si accaserà altrove, il Mialn ci proverà.
.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Alla fine va da Ten Hag, allenatore olandese, che non a caso sta trattando anche De Ligt.

Penso che questa sia la destinazione decisa da Zirkzee e Kia da mesi, figuriamoci se c'è stato qualcosa di vero e di serio col Milan... liberi di crederci.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,725
Come riportato dall'Inghilterra, la trattativa tra lo United e Zirkzee è in fase avanzata. I Red Devils stanno spingendo per chiudere il prima possibile. L'accelerata finale può arrivare insieme alla nomina del nuovo DS Dan Ashworth.

Come già riferito in mattinata, per il Milan è una pista ormai morta.

Sky: oggi è il Manchester United la squadra in pole per Zirkzee. Poi, fino a quando non si accaserà altrove, il Mialn ci proverà.
"Il Milan ci proverà" sa tanto di velina di Fuffani.

Reaction score
2,605
Mi pare il solito teatro..
Figurati se una butta soldi come lo united
Non ha ancora fatto valere la clausola x 55 mln

Eliott

Junior Member
Reaction score
112
Sicuramente sarà così, ma loro hanno già Højlund su cui puntano molto; al posto di Zirkzee, mi farei un paio di domande. Li hanno brucitao tanti talenti.

Reaction score
1,001
Ma speriamo sia vero, va... almeno la smettiamo con questa telenovela. Che tra l'altro è sempre stata priva di fondamento.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
sono solitamente abbastanza pessimista in sessione di mercato, non credo a nessun acquisto fino alla firma e tutti i nomi li ritengo invenzioni giornalistiche

ma quest anno è diverso, mi è presa proprio apatia, non vedo la possibilità che migliorerà nulla e sono talmente rassegnato che non mi interessa quasi, tanto sarà cosi

spero che nessuno si faccia illusioni che le premesse di quest anno sono veramente negative

Alto